17\9\2018Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

17\9\2018Lunedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

19° coperto in partenza si torna nella capitale dovrei se tutto va bene tornare anche in serata buona giornata a tutti e buon inizio settimana LELE
Lele
andrea firenze

Re: 17\9\2018Lunedi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno a Firenze al momento sereno, ma è previsto un veloce peggioramento forse con pioggia. Oggi s. Roberto Bellarmino, auguri al mio concittadino e a tutti. Qui in Toscana ricominciano le scuole e in un certo senso anche per me, infatti ho la prima udienza dopo le vacanze, quindi in studio con appuntamento nel pomeriggio; dovrò fare anche un salto in ospedale da mia madre perché ieri dopo pranzo non stava bene abbiamo chiamato il 118 , quindi pronto soccorso e decisione di ricoverarla, non essendoci posto l’hanno mandata in posto dalle parti di Careggi, non è distante dal mio studio, ma lontano da casa è ciò complica le visite per la famiglia......sembra sia stato uno scompenso cardiaco, speriamo sia una cosa breve e possa tornare a casa presto. andrea firenze
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Auguri per la mamma Andrea, oggi si recupera le fatiche del fine settimana a Filattiera, sono ora la 95% dell'automazioe del cancello di ingresso....
Saluti - Roberto
paolob911

Messaggio da leggere da paolob911 »

Buongiorno a tutti ... Andrea mi spiace molto, tanti tanti auguri di ripresa
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buongiorno da Agrigento Cielo un tantino velato...caldo umido...............si è in ufficio...da domani sono in ferie...si fa un viaggetto...........si parte per Madrid, assieme ai mie fratelli e sorella...staremo sino a sabato...............ci risentiamo la prossima settimana....statevi bbene!!!.......................auguri assai assai per un pronta ripresa a MammaAndrea......................saluti.
Sincal
Immagine
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Buongiorno Ha piovuto ora leggermente nuvoloso Mattina alle Secelles,pomeriggio a studiare Andrea ,a Careggi son bravi ,tua mamma vrerrà rimessa in sesto :auguri Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

.....ringrazio tutti per gli auguri per mia madre, sono stato a trovarla, non sta male, ma comunque la settimana mi sa che ce la passa....lì; a proposito Marce, conosco ovviamente Careggi anche se siamo...... "clienti":D di Torregalli per motivi logistici, comunque la mamma l'hanno mandata a Villa Ulivella, che non è un bel posto, tratta infatti anziani in genere anche lungodegenti ..... Non solo la mamma non sta bene, ma anche il mio PC in studio infatti non sono operativo, ho un problema di "corruzione", non mi riconosce e quindi ho le funzionalità molto ridotte...il tecnico mi viene mercoledì 8-) ho fatto un collegamento volante per scendere in Piazza.....
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon lunedì pomeriggio... meteo bello per il periodo... dopo la camminata montana di ieri oggi ci si riposa ma forse più tardi quattro passi ci scappano... un pensiero ad Andera e alla sua mamma che si rimetta presto Cek
Immagine
Cate

Messaggio da leggere da Cate »

Buona sera a tutti, qui di nuovo caldissimo, soprattutto nelle ore pomeridiane. Stasera sciopero della Cate in cucina, si mangia la pizza :-)
Cate
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buonasera! Giornata intensa fra inizio scuole e lavoro. Appena fatti gli auguri di compleanno a mia sorella. Bimbi quasi a letto. Auguri ad Andrea per la mamma. Roberto, se lo dicevi, una mano per il cancello te la si dava. Con relè e fotocellule qualcosa la so ;) Buon proseguimento
Buon proseguimento,
Vince MO
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”