Finalmente il tagliando!

Mercatino
Gallery
Giuseppe

Finalmente il tagliando!

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Buona sera a tutti.
Venerdì mattina ho fatto il tagliando alla mia leona che ha finalmente ripreso a respirare. Sapete, sono stato un pochino cattivo e considerato che la guidava mia moglie, l'ho trascurata e da 35.000 km non vedeva meccanico.
Ho seguito i consigli del mio amico meccanico di fiducia che ha sempre seguito le macchine che ho avuto e mi sono sempre trovato bene, mettendo prima del cambio olio un prodotto della Arexons linea professional per il lavaggio interno del motore e dopo aver effettuato la sostituzione dei vari filtri aria, olio, gasolio e abitacolo, mi ha fatto versare un prodotto della stessa linea Arexsons per la pulizia e la cura degli iniettori ed un prodotto per ridurre il fumi ed il consumo dell'olio direttamente nel vano punterie e devo dire che la macchina è come risorta!

Ho fatto delle verifiche e pare che avesse consumato solamente tra i 50 e i 100 gr di olio, niente male per un diesel.

Sono sempre più soddisfatto dell'acquisto e questo anche grazie a voi del forum.

P.S.:Forse non ve ne frega nulla della mia esternazione ma va bene comunque!

CIAO A TUTTI!
Roberto

Re: Finalmente il tagliando!

Messaggio da leggere da Roberto »

Io invece sono contento per te, anche io sono molto felice del mio neo acquisto ed ogni giorno imparo qualcosa di nuovo sulla mia Leona...

Ciao, Roberto.
Rispondi

Torna a “Lybra”