Con Francesca sull'Adriatico
Con Francesca sull'Adriatico
Sto preparandomi .
Re: Con Francesca sull'Adriatico
Flaminia Roma Terni Spoleto e via ad Ancona tutta statale quando passa la perturbazione di giorno con la santa fulvia.(:P)
Oggi partenza da Roma via Cassia mi fermo al ristorante L'Oliviera a Ponte de Certi e sto mangiando una fettuccine al ragù con parmigiano tanto per iniziare lo consiglio ai Cavalieri Lancia buongustai poi un filetto con patate di contorno,ma mi devo tener leggero devo fare dei lavoretti sul mio terreno a domani sulla via Flaminia verso Spoleto. Ciao amici fedeli. Qui mela cavo con 15 euro dopo anguria e caffè,ma sono cliente.
Ad migliora tempora.
Ho dormito 5 ore e stamattina alle 5~6 parto con Francesca dopo una buona colazione da Roma , Silvano a presto.
Alle Fonti del Clitunno colazione veloce per proseguire verso l'amico Silvano disguido con Ratto di Savona.Ma spero chiarito.
Incontro l'amico Silvano e passo una oretta e più' con lui,bellissima collezione di auto vespe e lambrette mi viene incontro con la sua RallyeS ben tenuta blue Lancia e finalmente ci conosciamo,poi proseguo il viaggio per Ancona ed ora in albergo attendo l'alba dal mare a dopo amici.
-
Grazie della visita, Roberto, è stato un piacere conoscerti di persona, buon proseguimento con la tua Francesca e vedi di portarla da un buon carrozziere...
Grazie Silvano il carrozziere autodidatta sono io e pian piano la restaurato' grazie per il bicchier di Jesi buonissimo è la cordialità di tua moglie sono appena arrivato a Roma e ho rimesso 1 litro di olio cambio era a secco devo controllare ben bene le cuffie ma erano materiali super anche nel cambio le Lancia.
-
Controlla che non ci siano perdite nei paraoli che con il tempo si seccano e non stagnano più...