problema accelerazione phedra

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
angerma

problema accelerazione phedra

Messaggio da leggere da angerma »

Salve a tutti, Sono Angelo da Napoli, ho una Phedra 2000 JTD emblema del 2005 ed, ovviamente un problema da sottoporre a tutti voi. Da qualche giorno (dopo avere effettuato il tagliando completo) mettendo in moto la vettura, mi si accendono in automatico le quattro frecce (che disattivo col relativo pulsante), inoltre capita che a volte sia a freddo che a caldo, la phedra non si metta in moto, provo tre barra quattro volte e poi riparte (me lo ha fatto dopo avere percorso circa 250 km in autostrada, mi sono fermato 10 minuti in autogrill ed alla ripartenza non si è accesa salvo ripartire dopo i soliti tre/4 tentativi). Ho già letto negli innumerevoli preziosissimi post del sito che può essere la batteria in fin di vita quindi provvederò a verificare ed eventualmente a sostituirla. Oggi però mi ha dato un altro problema che non so se possa essere correlato alla batteria. Dopo un po di km, la macchina ha cominciato a perdere potenza, fermandosi sui 110 km/h e cmq, premendo in fondo il pedale, il cambio automatico scalava marcia ma non recuperava con la consueta potenza, se rallentavo, faticava a riprendere velocità, riprendendo magari improvvisamente potenza a scatti...che sarà? Ringraziandovi indistintamente I fratelli Caponi, che siamo noi, medesimi :)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”