Giovedì 30 Agosto

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
pinocchio

Giovedì 30 Agosto

Messaggio da leggere da pinocchio »

Buongiorno a tutti Ultimo giorno del mese, è stato lungo. Oggi riunione con AD che ci porterà novità ... Speriamo buone
CIAO PINO........cchio
andrea firenze

Re: Giovedì 30 Agosto

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, trovo due post sul buongiorno e scelgo questo perché precedente di due minuti......a Firenze un po’ coperto infatti da oggi comincia un peggioramento meteo! Pino non è l’ultimo del mese.....agosto ne ha 31.... ti consiglio di ripassare la filastrocca : “trenta di conta novembre con april giugno e settembre di ventotto ce ne è uno tutti gli altri ne han trentuno” :P Oggi si festeggia i santi Felice e Adautto, auguri a tutti. Dopo la colazione vado a correre, 5 km, poi in studio dove nel pomeriggio ho un appuntamento. andrea firenze
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon giorno e vigilia di fine mese... meteo in cambiamento per il WE già da ogi con velature e forse qualche pioggia in serata Cek p.s.una settimana a Filattiera(tu)
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

..... dillo a me ......
Saluti - Roberto
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento Sereno con leggere vento raffrescante..fa 28°..mattinata trascorsa in campagna...montata la cucina....piano piano si completa:)...........al momento in ufficio..pomeriggio andante ma non troppo............una buona serata a tutti.
Sincal
Immagine
Cate

Messaggio da leggere da Cate »

Buon pomeriggio, direi che me ne sto inventando di tutti i colori per arrivare all'inizio dell'anno scolastico e passare il testimone alle maestre....oggi abbiamo persino decorato con i glitter delle palline di natale trasparenti.....tanto Natale arriva tra poco :D
Cate
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Buongiorno a tutti da Milano, terminate ormai le vacanze da qualche giorno mi sono immerso nella ricerca di una sistemazione per Leopoldo (mio figlio) che deve andare a Ginevra per 6 mesi a fare uno stage (poco) lautamente remunerato. Sembra che come carezza Ginevra batta rinomate località come New York e Londra (:P) e in più mi dicono che ci sono molti truffatori. In Svizzera! La cosa che accomuna tutti quelli che conosco direttamente o per interposta persona, che vivono a Ginevra e' il commento: "e' difficilissimo trovare qualcosa... ed e' carissimo" :D ce ne fosse stato uno che avesse dato un minimo di consiglio utile... alla fine me la cavero' da solo, almeno spero, altrimenti un bel ponte, sacco a pelo e via. :)o
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”