Giovedì 23 agosto 2018

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Giovedì 23 agosto 2018

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno a Firenze è buio e non so che cielo ci sia, ma oggi, dopo il temporale di ieri pomeriggio è previsto bel tempo. Oggi s. Rosa auguri a tutte. Oggi vado con Costanza a fare un’ escursione a Bagni di Lucca, a Canyon Park, dove si farà la discesa di un torrente (secco) con corde....rientro nel pomeriggio; se la Phedra fosse pronta, ma ho paura di no, mi hanno detto che è la pompa del gasolio e non trovano il pezzo di ricambio causa ferie, passo da Pistoia a prenderla, altrimenti ho paura che si va a settimana nuova.... andrea firenze
Immagine
leledaniela

Re: Giovedì 23 agosto 2018

Messaggio da leggere da leledaniela »

22° nuvole in giro dovrebbe essere una giornata a km 0 mi tocca stare in ufficio a parte qualcuno parlano tutti di gite e mangiate va be' buona giornata a tutti LELE
Lele
leledaniela

Messaggio da leggere da leledaniela »

a proposito Andrea mi dispiace per la PH vedrai torna come nuova
Lele
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buongiorno da Agrigento Qualche nuvola a giro...fa caldo.............si è in ufficio...abbastanza pieni di da fare ma ce la farò;)..........in serata si va da in campagna da mio nipote.....panini con cipolla e salsiccia...................e tanta birraB)-.............una buona giornata a tutti.
Sincal
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon giovedì super caldo... ma dicono che con domani tutto cambia con piogge e temporali ad abbassare il clima africano... speremmmm!!!! Cek
Immagine
paolob911

Messaggio da leggere da paolob911 »

Buon pomeriggio ... in effetti il caldo è ancora soffocante ... quasi quasi mollo tutto e me ne torno al paeselloB)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Cate

Messaggio da leggere da Cate »

....sera! Qua freschetto, lampi e tuoni...non se ne può più, rivoglio l'estate sicula!
Cate
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”