Sabato 18 agosto 2018
-
andrea firenze
Sabato 18 agosto 2018
Buongiorno a Firenze meteo fotocopia con ieri, sereno, a quest’ora del mattino fresco, ma in giornata molto caldo. Oggi s. Elena, auguri a tutte. Stamani vado al funerale del nipote del mio amico, deceduto nel crollo del ponte a Genova, in realtà il funerale c’ è stato ieri a Pisa, dove Alberto era medico specializzando all’ospedale, insieme alla sua fidanzata scomparsa con lui, nella chiesa in cui si sarebbero dovuti sposare l’anno prossimo, ma la famiglia vuole ricordarlo anche con una cerimonia qui alla loro parrocchia; hanno comunque scelto di non essere al funerale di stato.......sono d’accordo con loro. A parte questa triste partecipazione non ho altri programmi. andrea firenze

Re: Sabato 18 agosto 2018
Oggi si svolgono i funerali delle vitime di Genova! Purtroppo non ci potrò esserci fosicamente pErchie sono a Pordenone ma senz'altro con il cuore ed il pensieRo e p anima. Andrea mi dispiace! ! Non ho altre parole!

buon sabato... anche io oggi sarò con il pensiero alle vittime di Genova e sicuramente ne parleremo questa sera durante il mini raduno che avrò assieme a Mirco Cristina Paolo e Luisa... il meteo copia e incolla quello di ieri Cek

Buon pomeriggio Piazza !! Appena tornato dal lavoro... Avrei dovuto lavorare anche domani , ma ho preferito fare una sfacchinata oggi ed evitare domani. Un pensiero per le vittime di Genova e per le loro famiglie. 

Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Buonanotte a tutti. Un pensiero e una preghiera alle vittime di Genova. Un abbraccio ad Andrea.
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Roberto Firenze
finito di registrare la mia contabilità per poter pagare in tempo le mie tasse, e dai con il ciabattino che gira con le scarpe rotte. Oggi in compenso fatte 45 miglia di isolette di cui alcune fantastiche.
Saluti - Roberto