Martedì 14 agosto 2018
-
andrea firenze
Martedì 14 agosto 2018
Buongiorno a Firenze coperto, sta tuonando, oggi previsto brutto tempo con pioggia anche forte...sta iniziando! Oggi s. Alfredo auguri a tutti. Stamani avevo previsto, e ci devo andare, di recarmi all’ ufficio del registro per registrare un contratto e poi in studio......visto il tempo ci andrò in macchina, tanto la città è abbastanza vuota e non dovrei avere difficoltà con il traffico e il parcheggio; pomeriggio come al solito in questi giorni, senza grossi programmi. andrea firenze

-
leledaniela
Re: Martedì 14 agosto 2018
qui sole ma non caldo dopo la gita di ieri oggi relax e preparativi per domani, meno male che arriva brutto anche li e non solo qui vado che ho un nipotino che mi aspetta buona giornata a tutti LELE
Lele
buon giorno... oggi meteo incerto... ha piovuto ieri sera e notte... dovrebbe migliorare in giornata e bello deciso per domani Cek

Buongiorno a tutti, tranquilla mattinata alla baita, tra un po si pranza, oggi pasta con pesce spada 
Cate
Buon pomeriggio. Siamo in quel di Claut ed in questi giorni abbiamo su tutti ... figli, nuora, quasi nuora, nuora in pectore e nipotina. Oggi ho proseguito la tradizione iniziata dal nonno Anselmo di piantare un albero alla nascita di ogni nipote ed ho piantato un corniolo per la piccola Anna! Le tradizioni vanno mantenute.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Roberto Firenze
Evviva il Corniolo di Anna, oggi tempesta a meta' giorno, abbiamo iniziato a vedere nero in lontananza ma che si avvicinava molto velocemente, poi saette e fulmini, salpato ancora e via di corsa in porticciolo, poco dopo è venuto giù il finimondo....
Saluti - Roberto
-
andrea firenze
Hai fatto bene Paolo le tradizioni di famiglia vanno rispettate ed alimentate (tu)