Addio Lybra Addio ...

Mercatino
Gallery
RIC

Re: Addio Lybra Addio ...

Messaggio da leggere da RIC »

> Tutto sommato sei l'auto che mi ha dato di più in
> tutta la mia vita.

peccato, ovviamente...ma per curiosità, qual è stata la causa di questo "abbandono" ? si è rotto qualcosa di importante?
antonio (CZ)

Messaggio da leggere da antonio (CZ) »

Ciao RIC, no non si è rotto nulla e la Leona andava che era una meraviglia, ma dopo 16 anni e 402'000 Km cosa chiedergli di più?
Fino a pochi mesi fa, ci facevo oltre 800 Km a settimana per lavoro, ora non più, anzi la usavo poco o niente, e in città usavamo sempre la Seicento della moglie, si trova più facilmente parcheggio.
A breve avrei sicuramente dovuto mettere mano al motore o alla meccanica.
Siamo una famiglia monoreddito, due auto; la Seicento della moglie e la Leona, due figlie che stanno per prendere la patente, quindi la Leona le figlie non la possono guidare.
Ci saremmo ritrovati con la Leona con i suoi acciacchi dovuti all'età e ai Km, e con la Seicento martoriata dall'inesperienza delle figlie.
Ho preferito prendere una nuova auto alla moglie (ha scelto Lei la KIA Sportage), rottamando la Leona, e dare in pasto alle figlie la Seicento.
Avevo provato a regalare la Leona a qualche amico, ma tra passaggio di proprietà 600 euro, assicurazione 600 euro e l'imminente bollo 250 euro, ci sarebbero voluti 1450 euro per una macchina di 16 anni e tutti quei Km.
Nessuno l'ha voluta "regalata"
Questi sono i motivi del cambio auto.
Antonio.
EX possessore di Lybra 1.9 JTD 115CV SW (No Navi) - 2002 - 16 anni e 402.000 Km felicemente percorsi.
antonio (CZ)
antonio (CZ)

Ciao Mastro, triste vicenda quella del camping Le Giare.
E' una bellissima zona per passarci qualche giorno di vacanza. Se ci ricapiti, fatti sentire, sarà un piacere incontrarti.
Antonio.
EX possessore di Lybra 1.9 JTD 115CV SW (No Navi) - 2002 - 16 anni e 402.000 Km felicemente percorsi.
antonio (CZ)
antonio (CZ)

Ciao marlin, certamente, se scendi a Lamezia sarà un piacere un caffè in compagnia, ci conto.
Antonio.
antonio (CZ)
adf157

Messaggio da leggere da adf157 »

Amici calabroni....ci conviene fare un lancia club :)) nicola da soverato... Lybra 1.9 sw, anno 2000 e Delta 2008 2.0! ma quest'ultima non mi sta dando le soddesfazioni della Lybra.
Rispondi

Torna a “Lybra”