Aiuto per multimedialità in Umbria

Mercatino
Gallery
Giulio Cesare

Aiuto per multimedialità in Umbria

Messaggio da leggere da Giulio Cesare »

Ciao a tutti!
volevo multimedializzare la mia Lybra, ma non sono proprio bravissimo con contatti e schede.
C'è nessuno in Umbria che possa, a pagamento, ovviamente, darmi una mano?
Io sono di Spoleto, se ci fosse qualche anima pia...
Buona Lybra a tutti...
amos54

Re: Aiuto per multimedialità in Umbria

Messaggio da leggere da amos54 »

A pagamento devi andare dagli elettrauto, meccanici, venditori di fumo. Qui non penso.
Domande: hai ICS con navi o senza? Hai caricatore cd musicali o no? Non sono di Spoleto, vedrò se ti posso aiutare, un mio carissimo amico è nativo del posto (S.Giovanni di Baiano), vediamo un attimino, fammi sapere (semmai organizziamo una rimpatriata). Saluti, A--
giulio cesare

Messaggio da leggere da giulio cesare »

Grazie Amos.
Gli elettrauto nn saprebbero dove mettere le mani..
Ho un navi e un caricatore cd.
San Giovanni di Baiano la conosco, è a due passi.
Magari fosse..
tienimi al corrente, ti ringrazio infinitamente!
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Cerco di elaborare un piano di azione (parola grossa...) poi ti faccio sapere via mail, dandoti anche delle indicazioni per acquistare qualche accessorio (vedi terminali dei connettori). A presto A--
giulio cesare

sei un grande!
grazie!
attendo tue nuove.
una bella bottiglia di Sagrantino è tutta per te!!
Lu_Pin357FH

Messaggio da leggere da Lu_Pin357FH »

Ciao Giulio Cesare
Anche io sono di Spoleto ed ho multimedializzato la mia lybra più di un anno fa leggendo le varie guide
su club lybra ecc.
Il lavoro è molto semplice se hai una lybra NAV come la mia.
In pratica oltre al lettore DVD con uscita RGB hai solo bisogno di una banale presa scart.
I connettorini AMP me li aveva gentilmente spediti KLA e qualcuno sicuramente mi è avanzato.
Ho tagliato la presa da una parte e saldato i connettorini AMP che poi vanno inseriti nei connettori sul retro dell'ICS, inoltre per "switchare" tra ICS e DVD, ho usato 2 interruttori, uno per abilitare l'ingresso video dell'ICS, l'altro per alimentare quando voglio il lettore DVD.
Io abito a San Martino ed avevo fatto una ricerca tra elettrauto ed installatori di impianti car-audio della zona, ma nessuno era in grado/capace di fare un lavoro del genere, così l'ho fatto da solo con le guide scaricate dal sito e con i vari consigli della gente del forum.
Basta fare un pò d'attenzione a smontare l'ICS senza graffiarlo ed un pò di manualità per saldare i connettori e fare i vari collegamenti elettrici.
Per qualsiasi altra informazione, scrivi qui sul forum oppure al mio indirizzo di posta.
Per quanto riguarda la rimpatriata di Amos, se riesci a passare da queste parti, mi farebbe piacere incontrare il GURU del forum.
Saluti a tutti.
giulio cesare

Grazie veramente!
Se posso offrirti una birra al Mister Hyde possiamo vederci per maggiori spiegazioni!
Trovare uno spoletino su viva-lancia è un gran piacere.
Fammi sapere quando puoi, e magari ci conosciamo e nn lo sappiamo!
Attendo tue nuove!
Ciao!
Lu_Pin357FH

Messaggio da leggere da Lu_Pin357FH »

Giulio Cesare
Hai posta
Saluti
Rispondi

Torna a “Lybra”