CAMBIO AL VERTICE DI FCA IN ANTICIPO
Re: CAMBIO AL VERTICE DI FCA IN ANTICIPO
Che Bossetti sia innocente e sia stato incastrato mi sembra alquanto bizzarro da sostenere, ormai che il DNA ritrovato sul corpo della povera Iara sia il suo é praticamente certo, l'unica novitá potrebbe essere l'esistenza di un complice viste le tracce di un terzo DNA, in ogni modo in autunno la cassazione metterà la parola fine a questa triste storia.
stevek60 Scritto: ------------------------------------------------------- > Che Bossetti sia innocente e sia stato incastrato > mi sembra alquanto bizzarro da sostenere, ormai > che il DNA ritrovato sul corpo della povera Iara > sia il suo é praticamente certo, l'unica novitá > potrebbe essere l'esistenza di un complice viste > le tracce di un terzo DNA, in ogni modo in autunno > la cassazione metterà la parola fine a questa > triste storia. Condivido pienamente. Tra l'altro deve considerarsi che ci sono stati due processi (con complessivi quattro giudici togati e dodici giudici popolari) che, conoscendo direttamente tutti gli atti processuali, non solo quello che dicono i giornali, hanno ritenuto l'imputato colpevole e non meritevole di alcuno sconto di pena, segno che vi è certezza assoluta della colpevolezza. I processi si fanno nei tribunali; se, alla fine della vicenda giudiziaria, l'imputato sarà ritenuto colpevole, sarà solo quella la verità.
mastro Scritto: ------------------------------------------------------- > dedra integrale Scritto: > -------------------------------------------------- > ----- > > Giusto una precisione : in Polonia non > guadagnano > > 10 volte meno di noi... Già la Spagna ci ha > > superati se si prende il pil pro capite > aggiustato > > tenendo conto del costo della vita. Eppure > > producono loro più macchine di qualsiasi altro > > paese europeo dopo la Germania. Polonia e Rep > Ceca > > hanno superato il Portogallo e sono circa al > 75% > > dell'Italia. Se escludiamo le grandi città del > > nord, provabilmente un operaio a tychy si > ritrova > > con lo stesso livello di vita che a pomigliano > o > > Melfi (ancora una volta , tenendo conto del > > diverso costo della vita - per affitto e cibo > > pagano molto meno che da noi). > > Quindi non c'è nulla di inevitabile... > > Non devi paragonare la paga netta dell'operaio, ma > il costo complessivo per l'azienda di ogni singolo > operaio. In Spagna le paghe orarie degli operai > sono comparabili con le nostre (se non addirittura > maggiori), ma i costi complessivi orari per > l'azienda (imposte, tasse ed addizionali varie > inclusi) sono notevolmente inferiori, non siamo > competitivi. Date un'occhiata a questo link: > https://app.box.com/s/granlbwrzneu58gc20lw . La > stessa azienda, ipotizzando la sede a Salerno > pagherebbe tasse ed imposte per € 301.395, con > sede a Valencia € 218.183. > Dovendo aprire una fabbrica, tu dove andresti? Si Mastro volevo arrivare a quello che dici tu,solo che non ho trovato dati in merito per questo mi son soffermato su salario e costo vita deducendo appunto che il costo del lavoro sia inferiore. Ovvio che con il libero mercato tutti si rivolgano dove conviene.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
SilvanoMaiolatesi Scritto: ------------------------------------------------------- > La vicenda del muratore è quella in cui venne > uccisa una ragazzina e lasciata marcire in mezzo > alle sterpaglie in un campo, ne hanno parlato per > giorni e giorni tutti i media e fatti non so > quanti processi in tv, a tal proposito io non > sarei tanto sicuro della sua innocenza, visto che > si sono trovate parecchie prove a suo carico, > riscontri sul camion ecc. Ah scusa non avevo collegato a Bossetti concordo con voi,io credo che oramai vi siano ben pochi dubbi per non dire nessuno,attendiamo risposta dalla cassazione.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Incredibile!
Credo che molte di queste supercar,si trovino a Dubai. Avevo letto da qualche parte, che negli Emirates, siano in vigore leggi severissime, nei confronti di debitori inadempienti.Molti, acquistata una di queste auto e trovandosi in difficoltà per il suo pagamento, l'abbandona, fuggendo addirittura in Occidente. Luciano.
Si vero,avevo letto la stessa cosa
Purtroppo per Bossetti ci sono state delle intercettazioni ambientali in carcere dove con la moglie pianificava la partecipazione della stessa alle trasmissioni che si occupavano del caso fissando a 25mila€ il compenso per ogni intervento, per la povera Yara neanche una parola di pietá, questo é successo prima della seconda sentenza è quindi la conferma della pena sembra giustificata come spero che non esca tra un po' per buona condotta.
SteveK60, E' una situazione complessa. Penso che qualsiasi delinquente, nel momento in cui,in una situazione terribile, come quella che può vivere un carcerato, messo di fronte a due terribili notizie, come quella del suo non essere figlio di Bossetti, che lui adorava, e dei tradimenti perpetrati da sua moglie, sarebbe crollato. L'animo umano, ha un limite, oltre il quale non si può andare.Credo che un essere umano, per quanto cinico, malvagio, perverso, avrebbe avuto un crollo psicologico, Se colpevole, avrebbe confessato. Ci sono momenti in cui mancano appoggi, certezze e allora è facile cedere,lasciarsi andare, arrendersi alla disperazione. Forse, se fosse stato veramente colpevole, avrebbe visto in una confessione, un'alternativa al suicidio.In certe circostanze, questa rimane un'alternativa presente nella mente di chi vive in 4 metri quadrati di cella, tagliato fuori dal mondo esterno. Noi non possiamo che immaginare certe angosce, ingigantite dall'impotenza di un carcerato, solo un numero, fra i tanti, tantissimi, che costituiscono la popolazione carceraria. Penso,altresì, che proprio fra le mura dei carceri, esista una sorta di "codice", secondo cui, chi si macchia di nefandezze di questo tipo, come l'uccisione di una povera bambina innocente,non avrebbe avuto vita facile. Il carcere giudica, talvolta oltre quello che può fare la Giustizia Ordinaria. I "tam tam" di quei contesti, condannano o assolvono, proprio perchè i carcerati riescono a cogliere sfumature che nessun magistrato con la toga, riesce a fare. Anche io ho le mie perplessità non lo nego. In primis la reazione di Bossetti,nel momento del suo arresto.Una persona che non ha niente da nascondere, non cerca di scappare. Anche di fronte ad uno spiegamento di forze così grande, come quello che si è verificato nel momento del suo arresto, avrebbe pensato a tutto:; Casa andata a fuoco, auto rubata e protagonista di omicidio stradale e cose simili,ma mai, con la coscienza a posto, a pensare ad un improbabile tentativo di fuga. Questa è la mia perplessità,al di là di DNA mitocondriale o simili cavilli giudiziari. Una cosa rimane,purtroppo: La distruzione di una famiglia, come quella che è capitata a quella Bossetti,o Guerinoni che sia- Luciano.
Esiste comunque una realtà di fabbrica italiana ma di proprietà tedesca che continua a produrre auto qui da noi, ed è la Lamborghini, vero che i ricambi vengono quasi tutti dall' estero però è assemblata a Sant' agata, a proposito a chi interessa lavorare nel reparto logistico continuano ad assumere, io ci ho lavorato 2 settimane ma per me è troppo lontano. Tornando a Marchionne e i suoi "comportamenti" si era messo a vietare qualche anno fa chi leggeva l' Unità, neanche fossimo sotto la guerra ...