Aria Condizionata.

Fulvia
MAIMONE

Aria Condizionata.

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Dove e di quale marca l'aria condizionata nella Fulvietta Nuova forse prodotta vicino a Praga attendo risposte dalla GTO Technologies.
gpg952

Re: Aria Condizionata.

Messaggio da leggere da gpg952 »

Allora sei in una botte di ferro.
MAIMONE

Pian pianino mi avvicino alla soluzione che nel mio sogno si realizzerà' nel 2019 e si affacciano vari personaggi stavolta reali che mi aiuteranno alla sua realizzazione.Giampietro io e Luciano ti stavamo cercando e finalmente sei apparso, che ne pensi della aria climatizzatore sulla Fulvia,se la tua era bianca ne sentivi molto meno il caldo estivo,quella del tuo amico soffre meno.Sono contento che la fai sgambettare ciao.
dave9785

Messaggio da leggere da dave9785 »

Forse potremmo usare un sistema elettrico (non in presa sul motore) come sulle macchine elettriche (tipo Zoe)?
MAIMONE

Fammi sapere.Comunque sulla Z3 ho un impianto sempre in presa fantastico funziona dopo 20 anni alla grande ora guardo la marca caro Giampietro un caro saluto.
gpg952

Messaggio da leggere da gpg952 »

Ciao Roberto, l'aria condizionata è certamente un "plus" ma non mi manca - anche se spesso ci scherzo - sulla Fulvia Coupé. E sulle vetture storiche che l'hanno capita spesso anche il problema della ricarica, perché non hanno l'impianto aggiornato al gas in uso oggi. Anche oggi ho fatto una girata, dotato di ottimi asciugamani di spugna: circa 100 Km dalle 10,15 di questa mattina, con rientro alle 16,30. Certo quando arrivi serve una doccia perché anche la maglietta è bagnata ma non si perde il gusto di andar lento per strade abbastanza belle ( mi riferisco al fondo ) e panoramiche. Se poi aggiungi un buon pranzetto ed il fatto di aver fatto contenta quella che ti sopporta da oltre 42 anni ...cosa vuoi di più ... l'aria condizionata ... si ce si fosse stata non l'avrei tenuta spenta. (:P)
MAIMONE

Pensate che l'ho trovata sulla Z3 e mi sono detto sullo spyder che d'estate si scappotta bah!Eppure anche quest'anno mi da' piacere.Trovo molti romani che chiusi in macchina co sto' caldo se lo godono mentre le mogli fanno la spesa al mercato.(td)
acca effe

Messaggio da leggere da acca effe »

... e,a proposito di condizionatori e donne che fanno la spesa, quante volte mi è capitato, nei parcheggi dei market, di trovare mariti, che aspettando il ritorno della moglie, tengono acceso il motore dei loro maledetti SUV diesel, per il condizionatore, appestando l'aria. Alla faccia di certe auto moderne, che proprio per limitare inquinamenti, hanno un dispositivo che fa spegnere il motore, ai semafori!
SilvanoMaiolatesi

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Attenzione a tenere accesa l'auto da fermi perchè è vietato e si può incappare in una multa saltata di qualche centinaio di euro, dopo ci si raffredda anche ad aria condizionata spenta.....
PIER54

Messaggio da leggere da PIER54 »

Buongiorno a tutti, si allega schema AC in dotazione a Fulvia Rallie 1,3 s del 70. Spero si capisca. Ciao
Allegati
scan_0001.pdf
(247.94 KiB) Scaricato 53 volte
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”