Martedì 2 Agosto
Martedì 2 Agosto
Buongiorno a tutti Caldo gia da prima mattina Penultimo giorno da Trascorrere a Napoli. Buon proseguimento
CIAO PINO........cchio
Re: Martedì 2 Agosto
Buon giorno... seduto in sala d’attesa all’ospedale di Tolmezzo per visita urologica di controllo:( Cek

-
leledaniela
sirtori sereno 25° fresco dopo temporali ieri sera era meglio se era martedi', come da titolo, ma invece e' gia' giovedi' Cek mi rsccomando fai il bravo buona giornata a tutti LELE
Lele
Buongiorno a tutti, caldissimo, oggi Sant'Eusebio, vi parrà strano ma mio zio porta questo nome ::o Devo dire che in famiglia abbiamo diversi nomi per così dire atipici... Abbracci e baci a tutti
Cate
Re: giovedì 2 Agosto 2018
Buongiorno Supercaldissimo Oggi Santa Maria degli Angeli Si sta a casa a cercar le cose per la montagna Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Re: giovedì 2 Agosto 2018
Buon pomeriggio da Agrigento Anche da queste parti si torrida:?....mattinata a far lavori nelle casina in campagna..si è sudato da bestia....ora si è in ufficio...al fresco....una buona serata a tutti.
Sincal

-
Roberto Firenze
Vista l'ora vorrei sapere come è andata la visita di controllo? Forza Cek.
Saluti - Roberto
visita di controllo saltata:X... un dottore ammalato e il primario impegnato in sala operatoria... il tutto rimandato a martedì prossimo::o Cek

-
Roberto Firenze