Il guasto della settimana: luce vano bagagli
-
Il guasto della settimana: luce vano bagagli
Buonasera e ben trovati nella nostra rubrica "Il guasto della settimana". Questa settimana parleremo di luce vano bagagli. Si accende all'apertura del vano, e si spegne alla chiusura, o in modo automatico dopo un certo tempo (piuttosto lungo) di apertura del cofano. Ebbene ultimamente, invece di spegnersi, dopo il tempo prestabilito comincia a lampeggiare velocemente senza più fermarsi. Dato che in tanti anni non ho mai notato un simile comportamento, mi piacerebbe sapere se ad altri è capitato, e se il mio sospetto di prossimo guasto della centralina servizi integrati sia fondato. Grazie a tutti.
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
Re: Il guasto della settimana: luce vano bagagli
Personalmente mai successo,l'unica alternativa che mi viene in mente e' verificare il cablaggio magari si e' spelato in qualche punto facendo massa con la carrozzeria
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Mi dispiace non poterti essere d'aiuto, ma non ho mai notato un problema del genere ne nel bagagliaio ne ad altre luci......
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Mi successe tempo fa una cosa analoga ma non con la Lybra, la centralina dei servizi aveva preso umidità a causa di un'infiltrazione d'acqua. Asciugato e sistemato il tutto il problema non si è più presentato.