ciao,comunque per gli ammortizzatori come primo impianto la lancia lybra usava anche i boge oltre ai sachs..... sicuramente i boge ancora si trovano .....
Salve , Io ho fatto tutto l´anteriore ( 2.4 JTD SW JTD 2003) proprio questa settimana non so se vanno bene anche per la tua ed ho messo molle Sachs ( 998 837 ) e ammortizzatori Sachs ( 312 054 ) . Abito in Germania e li ho ordinati qui.
Alla fine ho optato per i Sachs, anche se due meccanici e il ricambista hanno ritenuto superflua la sostituzione delle molle; voi che ne pensate? Insieme agli ammortizzatori anteriori ho sostituito tamponi, ralle e parapolvere. Fra l'altro il codice delle molle anteriori non sono riuscito a trovarlo sul catalogo Sachs, anche perché quello che mi hai indicato tu è per Lybra JTD, mentre la mia è un benzina. Per semplificare l'accesso al bullone degli ammortizzatori posteriori, ho smontato i fianchetti posteriori e in quello destro ho trovato questo cavo che sembra un'antenna. Qualcuno sa dirmi cos'è? Grazie in anticipo. Slack.
Allegati
cavo.jpg (54.46 KiB) Visto 425 volte
---
"Se una persona non ha piu' sogni, non ha piu' alcuna ragione di
vivere. Sognare e' necessario anche se nel sogno va intravista la
realta'. Per me e' uno dei principi della vita."