spie varie

Mercatino
Gallery
PierL

Re: spie varie

Messaggio da leggere da PierL »

Cambiare la batteria è l'unica cosa vermante semplice sulla thesis, perfino alla mia portata. Se fai da solo te la cavi con 100 euro per una batteria di marca (consegna quella esausta al negoziante), se vai dall'elettrauto gli devi far guadagnare qualcosa. L'unico vantaggio è che lui ti alimenta l'impianto mentre la sostituisce così non perdi le memorie, ma son sciocchezze, basta partire e sterzare un po' e tutto si aggiusta.
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Scusa ho sbagliato 100 ampere della Thesis costa un po' di più
MIMMO DANCE

Messaggio da leggere da MIMMO DANCE »

Ciao a tutti, ieri sera dopo 4 mesi ho riabbracciato la mia thesis , a marzo ho rotto la cinghia di distribuzione visto la spesa ho sostituito il motore (1000 euro ) più la cinghia di distribuzione batteria e varie totale 1200 euro.spero di non aver fatto una cavolata visto che la macchina ha 12 anni però il nuovo motore 125000 km.ormai sono ann7 che convivo con la spia airbag ma adesso ho anche quella avaria motore che il meccanico non riesce a spegnere . c'è qualcuno che ci capisce qualcosa?
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Ciao Mimmo per la spia airbag ci sono tantissimi post, foto e video in cui viene spiegato come risolvere facilmente il problema, sicuramente è questione di falsi contatti sui o sul connettore, per la spia avaria motore devi fare una diagnosi, senza quella è difficile capire cosa non và, potrebbero essere molteplici le cause.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
MIMMO DANCE

Messaggio da leggere da MIMMO DANCE »

Ieri sera ho acceso la thesis e la spia motore era spenta e la macchina andava benissimo ma dopo un ora che giravo si è riaccesa e perdeva potenza (140 kmh a tavoletta)mi sono fermato 15 minuti ho riacceso la spia accesa ma la macchina andava bene.
Rispondi

Torna a “Thesis”