CAMBIO AL VERTICE DI FCA IN ANTICIPO

Parole in libertà
SilvanoMaiolatesi

CAMBIO AL VERTICE DI FCA IN ANTICIPO

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Per chi non lo sapesse ancora, questa mattina le agenzie di stampa hanno aperto con questa importante notizia: "Convocati d'urgenza i cda di Fca, Ferrari e Cnh Industrial". Secondo indiscrezioni ci sarebbe da discutere la successione di Marchionne, visto il prolungarsi della degenza dopo un intervento chirurgico in una clinica svizzera.
dedra integrale

Re: CAMBIO AL VERTICE DI FCA IN ANTICIPO

Messaggio da leggere da dedra integrale »

Speriamo che scelgano Altavilla ... o Gorlier. Andrebbe ancora Manley, ma lo scenario peggiore sarebbe Palmer (il direttore finanziario che la pensa come Marchionne) o un esterno che non c'entra nulla con l'auto (voci parlano di Colao).
Ex Dedra Integrale
Lancia Thema turbo 16v 1992
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Senza fare i gufi in maniera drastica 8-) ... speriamo in un miglioramento delle condizioni di salute di Marchionne ma comunque di un avvicendamento al vertice :)o
dedra integrale

Messaggio da leggere da dedra integrale »

Ha vinto Manley, dice il corriere. Ha fatto un buon lavoro su jeep ed è un esperto di marketing e di prodotto... almeno non abbiamo più un finanziere come AD.
Ex Dedra Integrale
Lancia Thema turbo 16v 1992
Marco b20

Messaggio da leggere da Marco b20 »

Da quel poco che ho letto sembra uno competente in materia di auto.
stevek60

Messaggio da leggere da stevek60 »

Sono precipitate le condizioni di Marchionne, si teme i peggio, dispiace per l'uomo, non doveva finire così dopo anni di lavoro durissimo per salvare il gruppo, anche se per noi lancisti é stato un calvario.
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
SilvanoMaiolatesi

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Era evidente che la convocazione dei cda con tale urgenza non lasciava presagire niente di buono per le condizioni di salute di Marchionne, al quale, comunque, auguriamo di guarire al più presto, in fondo con il suo caratteristico maglioncino è stato uno fuori dai soliti schemi e per questo anche simpatico. Riguardo al suo successore, l'inglese Manley è certamente un esperto e bravo manager, ha portato le vendite del marchio Jeep da 300.000 a 1.400.000 unità, proseguirà il programma già impostato da Marchionne e, purtroppo, dubito fortemente che ci sarà una svolta positiva per Lancia, ma mi auguro di sbagliarmi.
MAIMONE

Messaggio da leggere da MAIMONE »

A me interessa l'uomo non la macchina ho perso mio fratello tre anni fa' per lo stesso motivo Cancro maledizione e non doveva finire così' :XX(
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Dispiace sempre sapere che qualcuno sta male , e mi auguro che Marchionne superi anche questo ostacolo. Come AD di FCA ha fatto scelte che a noi Lancisti rimangono indigeste , e mi auguro che Manley sappia mantenere la rotta e magari correggerla quel tanto che occorre per non vedere Lancia sparire del tutto dal mercato. Auguri quindi di pronta guarigione a Marchionne e di buon lavoro a Manley !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
acca effe

Messaggio da leggere da acca effe »

Roberto, siamo nelle mani di Dio. A volte mi domando perchè,l'uomo,la scienza che fa continuamente passi da gigante, anche nel settore della salute,sia ancora impotente o quasi, davanti a questo flagello. Cambiando argomento,credo proprio che chi gli succederà,possa (non voglia),fare ben poco per la Lancia. Marchionne, anche se qualcuno la pensa diversamente, è una persona validissima. Ha salvato la Fiat, ha portato la Ferrari ai vertici che conosciamo, ma miracoli,non era, (speriamo ancora è),in grado di farne. La "coperta è corta".La Lancia ha iniziato la sua agonia nel 1970. Fra Lancia e Alfa, ha scelto e giustamente, di salvare quest'ultima. L'Alfa, è conosciuta in tutto il mondo, per i suoi antichi trascorsi in F1. La Formula 1, colpisce la fantasia popolare, in maniera enorme. E' inutile parlare di prototipi o rally. Interessano solo una parte di appassionati e non hanno mai avuto un seguito di tifosi,come la massima Formula. E poi, cosa può dire di nuovo la Lancia, che non è stato già detto,specie da Costruttori Tedeschi,Francesi, e "Orientali"? Penso proprio niente. Finiti i tempi di Vincenzo Lancia, Antonio Fessia, De Virgilio e tanti come loro... Poi, a me personalmente, è simpatico anche come uomo.L'ho visto ridere di gusto,quando Crozza lo imitava. Ho sempre apprezzato le persone di spirito. Secondo me, chi è capace di divertirsi,quando viene "preso in giro", o di fare addirittura dell'autoironia, è veramente un GRANDE. Luciano. r
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”