CODICI E BATTERIA

Mercatino
Gallery
Ciccio

CODICI E BATTERIA

Messaggio da leggere da Ciccio »

Buondi, scusate la domanda ma non sono riuscito a trovare la risposta nel cerca....
Se smonto la batteria e i codici sono disattivati, quando la rimonto li chiede? Se si posso tranquillamente gigare per strada senza inserirli?

GRAZIE
mauro

Re: CODICI E BATTERIA

Messaggio da leggere da mauro »

Ciao Ciccio, io li ho disattivati ed infatti non li richiede più!

ciao
Svista

Messaggio da leggere da Svista »

Ciao, per cambiare la batteria e non dover reinserire i codici,fai come segue: collega la batteria nuova "con un cavo per batteria" ai morsetti,il modo che staccando la batteria vecchia il circuito elettrico non si interrompa. Inserire la batteria nuova nella sua sede, collegare i morsetti e togliere i cavi.Devi solo stare molto attento a non fare toccare i due poli.Spero di esserti stato d'aiuto,saluti
oasisiano

Messaggio da leggere da oasisiano »

mauro ha scritto:
>
> Ciao Ciccio, io li ho disattivati ed infatti non li richiede
> più!
>
> ciao

Come fare a disattivarli, e una volta cambiata la batteria come riattivarli??
oasisiano vede!

Messaggio da leggere da oasisiano vede! »

Svista ha scritto:
>
> Ciao, per cambiare la batteria e non dover reinserire i
> codici,fai come segue: collega la batteria nuova "con un cavo
> per batteria" ai morsetti,il modo che staccando la batteria
> vecchia il circuito elettrico non si interrompa. Inserire la
> batteria nuova nella sua sede, collegare i morsetti e
> togliere i cavi.Devi solo stare molto attento a non fare
> toccare i due poli.Spero di esserti stato d'aiuto,saluti

Preferisco disattivarli e riattivarli i codici..come si fa?
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Premessa doverosa: l'attivazione/disattiv. codici è una funzione - se non erro - presente solo nella versione ICS senza navigatore, saluti A--
vfo

Messaggio da leggere da vfo »

Scusate la mia ignoranza. Sulla mia 1,8 benzina, dal momento che per alcuni periodi non la uso, stacco sempre la batteria per non tenere alimentate tutte le porcherie elettroniche che abbondano sulla macchina. L'unica cosa che mi si sprogramma è il rialzo veloce dei vetri (che tra l'altro non mi serve a niente). Se poi nel trip computer o nell'ICS o in tutte quelle stranezze che non ho mai capito, qualcosa si cancella, non lo so. Saluti, V.
esatau

Messaggio da leggere da esatau »

Perdonate anche la mia ignoranza. Un mese fa ho sostituito la batteria originale del mio 1900 jtd business ( 11/2003) con un warta 60 amperes sigillata ( costo 80 euro ).
L' elettrauto ha staccato i cavi , ) interrompendo quindi i circuiti elettrici , ha sostituito la batteria e ha quindi riattacato i cavi ai relativi poli ) durata operazione 3 minuti circa ).
Le frequenze delle stazioni radio sono rimaste memorrizzate ho dovuto solo riprogrammarte i vetri la data e l' ororologio.
oasisiano

Messaggio da leggere da oasisiano »

Ma nessuno conosce la procedura?????
mauro

Messaggio da leggere da mauro »

ciao oasisiano ...ma il tuo ics è con o senza nav?
Rispondi

Torna a “Lybra”