Venerdì 13 Luglio 2018
Venerdì 13 Luglio 2018
Buongiorno Fa caldo già da mattina presto Oggi si festeggia San Enrico Mattina al centro vacanza obbligata, pomeriggio al mare Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Re: Venerdì 13 Luglio 2018
Buongiorno a tutti. Venerdi!!.....ed ho.detto tutto
CIAO PINO........cchio
-
andrea firenze
Buongiorno a Firenze sereno e.....caldo, più tardi. Confermo s. Enrico auguri a tutti. Normalmente il venerdì non vado a correre, ma devo recuperare ieri, quindi mi farò 5 km, prima di iniziare la giornata che prevede qualche commissione ed il resto in studio. andrea firenze

-
leledaniela
sereno 22° molta umidita' e' arrivato anche qua venerdi' si carica e si dovrebbe partire lunedi' mattina devo essere a palermo per forza ci si rivede al rientro fate i bravi in mia assenza buona giornata a tutti LELE
Lele
Buongiorno da Agrigento La situazione da queste parti è ....serena e calda;).......si è in ufficio...mattinata piena ma sono quasi alla fine....un buon fine settimana a tutti.
Sincal

Buongiorno a tutti, oggi mare stupendo, limpidissimo, una favola! Tra poco si cucina, poi si vedrà.
Cate
Ogni tanto mi viene nostalgia di questo bellissimo forum... un saluto a tutti 
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
buon venerdì... oggi bel sole dopo la pioggia e i temporali di ieri... fa anche caldo un buon fine settimana a tutti Cek p.s. in ritardo auguri a Pino e Bianca

Buongiorno a tutti ... anzi oramai buon pomeriggio. Si aiuta il futuro sposo con l'allestimento della casa
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]