libra che fuma tanto
-
Massimo23
Re: libra che fuma tanto
scusate la mia ignoranza, ma la mia lybretta con motore di soli 6.000km.... completamente cambiato di blocco intero, quando accellero il fumo nero lo fa, quando gli do in testa però sennò niente
-
Tonybel
Ciao.. a me è capitato la stessa cosa.... ho sostituito solo il manicotto che fa riferimento Antonio... tutto è tornato ok....
P.S. collegata x la diagnosi , dava tutto ok... mi sono accorto del manicotto vedendo dell'olio sulla batteria....
P.S. collegata x la diagnosi , dava tutto ok... mi sono accorto del manicotto vedendo dell'olio sulla batteria....
-
Max C.
Ciao Massimo23, dovresti farti dare spiegazioni del fumo da chi ti ha rimappato la centralina, solo lui sa cos'ha fatto, anche se un'idea ce l'ho...
Ciao,
Massimo.
Ciao,
Massimo.
-
mario
valvola egr cambiata, macchina che va una bellezza e niente più fumo.
costo 220 €
costo 220 €
-
biagio
Se sembra nn andare fino a 2000-2200 giri (dopodichè va xkè si inserisce la turbina) e fa un sacco di fumo, molto probabilmente hai il filtro egr (dei gas di scarico) intasato.. basta farlo pulire o sostituire; è particolarmente soggetto a sporcizia se monti centraline o trimmer ; ciao
-
mario
ciao biagio e grazie per la risposta, ora dopo un pò di giorni che andava bene ha iniziato ogni tanto a farmi una cosa strana...a caldo tipo dopo una decina di chilometri, parto prima, seconda la tiro fino ai tremila giri...la lybra mi fa due tre singhiozzi e dal motore giunge un rumore strano che assomiglia per davvero ad un singhiozzo...che kaiser sara?