E' automatico aumento prezzo benzina - calato interesse automobile

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
MAIMONE

E' automatico aumento prezzo benzina - calato interesse automobile

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Ecco la guerra economica che effetti ha sulla vita di tutti i giorni questo accade gia' da 10 anni quando finira' lo sa' solo chi la ha provocata.Esci fuori Maledetto!
acca effe

Re: E' automatico aumento prezzo benzina - calato interesse automobile

Messaggio da leggere da acca effe »

Roberto,il discorso è complesso, gli anni sono più di 10. Vedi, a me è antipatico Sgarbi. Non riesce a mandare avanti una discussione, senza scadere in parolacce e termini offensivi e la gente così non mi piace. Si possono esprimere certi concetti,in maniera più "civile". Tuttavia in una discussione, quando l'interlocutore diceva: "abbiamo voluto l'Euro", ha detto una cosa giustissima, pur condita dalla solita sequela di parolacce: "Nessuno mi ha chiesto se volevo l'Euro", altro che abbiamo voluto". Non capisco una mazza di economia, ma nella mia ignoranza, ritengo che l'Euro sia una concausa non da poco, per la crisi che ci sta uccidendo. Ciao.
MAIMONE

Hai ragione ma l'Euro è stato una concausa che ha fatto effetto nebbia per un grande svalutazione della nostra moneta Lira entrando in vigore in Italia abbiamo preso una frenatura alla grande pagando tutto ciò che consumiamo ogni giorno il doppio nel nostro caso è una contorsioni monetaria difficile da comprendere ben bene purtroppo!Forse se posso fare una similitudine e come quando si parla di cambi moneta.Ci aiuta solo la memoria allora ripensando al costo di un litro di latte in Lire era se non ero intorno alle 1000 lire ma dopo con l'avvento dell'Euro un litro di latte costava 1 Euro cioè' 1980 lirette circa. Capito mi hai che Sola ci hanno dato con l' ingresso in Europa dell'Italia detto alla Romana.Per concludere altra sola sono riuscito a contattare il capo area della Q8 in Sardegna un certo Raffaele Manca che molto gentilmente vedeva la possibilità' del risarcimento almeno delle spese vive da me affrontate per salvare Francesca, se riesce sarebbe una bella cosa per noi poveri consumatori.
acca effe

Messaggio da leggere da acca effe »

Roberto, mi fa piacere sapere che questo Sig.Manca, che non conosco, perchè ha un cognome diffusissimo da noi,si sia interessato alla tua disavventura, che non rappresenta certo un buon "biglietto da visita", per un turista. Ripeto, però, che la colpa non è certo della benzina Q8 (la fonte della benzina è la stessa per tutte le marche) o di un disservizio dell'organizzazione di distribuzione. La colpa ricade unicamente sul gestore del distributore, che non ha provveduto alla pulizia e bonifica periodica delle cisterne, con conseguente presenza di acqua e porcherie varie nel loro interno.FAR RIFORNIMENTO OVE POSSIBILE; IN DISTRIBUTORI CONOSCIUTI O ALMENO CHE ABBIANO UN GRANDE SMERCIO. Evitare con cura piccole stazioni di servizio, in zone o paesi di poco traffico. Questo a prescindere dal marchio presente nella stazione di servizio. In bocca al lupo, Roberto.spero che almeno possa rientrare di qualche spesa. Luciano.
MAIMONE

Se riesco a recuperare se vieni a Roma e mi farebbe piacere ti aspetto cosi' andiamo a Fiumicino dal Moro e sentirai che sapori ci vado spesso, dai smuovi un po' le bielle ragazuolo.
Rispondi

Torna a “Fulvia”