SCHEMA ELETTRICO PLAFONIERA
SCHEMA ELETTRICO PLAFONIERA
Salve a tutti, ho bisogno dello schema elettrico che riguarda il connettore nero per lo specchietto fotocromatico. Mi spiego meglio, ho uno specchietto elettrico da collegare ma ha lo spinotto bianco. Nella plafoniera c'è lo spinotto nero e il mio elettrauto ha bisogno dello schema dei cavi per poter effettuare il collegamento diretto nel caso non dovessimo trovare uno spinotto bianco o nero allo scasso. Grazie, Massimo
-
Re: SCHEMA ELETTRICO PLAFONIERA
Io ho fatto lo stesso lavoro ma al contrario. Fammici ragionare un po' sopra, ma non era difficile, mi pareva che i colori corrispondessero per la maggior parte. Avevo fatto anche delle foto, le cerco.
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
-
Ti allego qui sotto le due foto. Viola, viola/nero e marrone vanno al sensore pioggia. Rosso, nero e bianco/blu allo specchio fotocromatico. I restanti ai led di illuminazione della console centrale. Se hai dubbi chiedimi pure.

- Allegati
-
- connettore_specchio.jpg (161.56 KiB) Visto 1453 volte
-
- connettore_auto.jpg (115.82 KiB) Visto 1451 volte
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
Quindi ricapitolando: Avendo lo spinotto nero che viene dalla plafoniera, mi conviene tagliarlo e tagliare anche lo spinotto BIANCO dello specchietto? Così da fare i collegamenti diretti? Ti allego una foto dello spinotto nero della plafoniera.
- Allegati
-
- 29352126_10213294223968555_3563710670405489838_o.jpg (106.79 KiB) Visto 1450 volte
-
betamax2 Scritto: ------------------------------------------------------- > Quindi ricapitolando: > Avendo lo spinotto nero che viene dalla > plafoniera, mi conviene tagliarlo e tagliare anche > lo spinotto BIANCO dello specchietto? Così da > fare i collegamenti diretti? Quella che proponi è la via più veloce ma il lavoro sarebbe migliore non toccando lo spinotto che viene dall'auto e sostituendo il bianco dello specchio con uno nero. Il tuo specchio attuale non ha uno spinotto nero che puoi utilizzare?
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
Io avevo lo specchietto senza nulla, neanche i led pioggia. Il mio meccanico ha una lybra e come se non bastasse ne ha un'altra in officina da dove abbiamo preso qualche pezzo. Posso vedere se lo specchietto che sta ha il connettore nero, nel caso useremo questo. Ad ogni modo, non c'è uno schema elettrico? Così lo do al mio elettrauto che sta insistendo per averlo (non chiedermi perchè)
-
> Ad ogni modo, non c'è uno schema elettrico? Così > lo do al mio elettrauto che sta insistendo per > averlo (non chiedermi perchè) Te li allego a questo messaggio, se possono essere utili. Io non li ho nemmeno guardati quando ho montato il mio, i colori sono evidenti.
- Allegati
-
- specchietto4.jpg (106.77 KiB) Visto 1451 volte
-
- specchietto3.jpg (97.79 KiB) Visto 1450 volte
-
- specchietto2.jpg (62.21 KiB) Visto 1450 volte
-
- specchietto1.jpg (166.23 KiB) Visto 1450 volte
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
Mi darò da fare nel fine settimana, altra cosa... Il sensore pioggia deve aderire al vetro giusto? Nello specchietto c'è una molla che lo tiene premuto sul vetro ma sembra non aderire completamente al vetro (il sensore è usato). Serve qualcosa?
-
Ti serve un adesivo simile a questo adesivo sensore
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
Ciao ragazzi, sarei interessato all´argomento ma non riesco ad aprire le Foto. Come fare?? Grazie