cerco modulo omologazione cerchi 18 lancia thesis :S:S

Mercatino
Gallery
inferno80

cerco modulo omologazione cerchi 18 lancia thesis :S:S

Messaggio da leggere da inferno80 »

ciao a tutti chi mi potrebbe rimediare il modulo per omologare i cerchi da 18 per la thesis????
che misura di pneumatici monta???ma sono 5x108??et???ma et e la sporgenza del cerchio????
grazie anticipatamente
THE PARADISE
Giorgio

Re: cerco modulo omologazione cerchi 18 lancia thesis :S:S

Messaggio da leggere da Giorgio »

devi chiedere il nullaosta alla Lancia, e con quello andare alla motorizzazione per aggiornare la carta di circolazione
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Tutto in un vecchio post di Alex Thesis (che da quando ha venduto la sua Thesis non si fà più sentire, eppure ricordo che stava per acquistare una centenario).
Eccolo: http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-882175
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
inferno80

grazie questo gia lo sapevo !!!!comunque ho gia fatto!!!!! grazie x avermi risposto ciao
THE PARADISE
inferno80

Pietroth non so come ringraziarti (tu) e che non ho capito bene come cercare le cose in questo forum :?,ho provato a scrivere omologazione cerchi 18 ma non mi e uscito niente ho anche tante altre cose che mi servirebbe sapere ma difficilmente riesco a trovarle :?
Comunque grazie ancora !!!!!Mi sei stato di grande aiuto :)-D
THE PARADISE
Riccardo666

Messaggio da leggere da Riccardo666 »

Scusate l intromissione ho una lancia thesis emblema piertroth mi può indirizzare per trovare nel forum il sopra citato nulla osta ?
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Lo ha postato Alex Thesis quì: http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-882175 comunque è questo: "questa è la richiesta che ho fatto e mi hanno mandato subito il nulla osta.. o si invia tramite fax al 0244408197 oppure per email a: customercareitalia@fiat.com spero vi possa essere utile" FIAT AUTO S.p.a. -Direzione Marketing e Commerciale- Mercato Italia Marketing Programmi e Distribuzione Strada della Manta nr.2 10137 Torino. Oggetto: richiesta di rilascio nulla-osta per montaggio pneumatici con misura 235/40/ZR18 Il sottoscritto ......................., nato .... il..... residente a .......Via ......., codice fiscale ................, proprietario dell'autovettura modello Lancia Thesis, targata ..........,telaio...... Richiede: di poter montare pneumatici - 235/40/ZR 18- autorizzazione secondo DLG 196/03 Allegare la fotocopia del libretto di circolazione e spedire con raccomandata / e ricevuta di ritorno.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Rispondi

Torna a “Thesis”