X(Pluto's Phedra 2 (:P)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
pluto16

X(Pluto's Phedra 2 (:P)

Messaggio da leggere da pluto16 »

Ebbene si sono recidivo arrivata la nuova Pluto's Phedra 2 con un po di peripezie :?previste da LucaTO finalmente sono riuscito a portarla in quel di MonzaX( Vista Piaciuta Provata Acquistata(:P) Phedra Limited Edition CA 2200 settembre 2009 km 115.000 colorazione dovrebbe essere BEIGE MODIGLIANI 8-) non ho ancora guardato il codice, ora non mi resta solo la speranza di avere un po di ....fortuna è pur sempre un'auto usata8-) Quale luogo migliore per festeggiare la nuova (beh non proprio nuova) arrivata(:P) ma sopratutto per ................... chiedere info, consulenze, manuali e quant'altro Voi tennici non più di primo pelo possiate offrirmi.(:P)X(
Roberto Firenze

Re: X(Pluto's Phedra 2 (:P)

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Anche te non rinunci facilmente ad un' auto che offre così tanto ed è difficile da sostituire, benvenuto nel club Phedra 2 Il Ritorno!
Saluti - Roberto
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Complimenti e in bocca al lupo per Phedra 2....(tu):)-D
Sincal
Immagine
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Benvenuto nella Saga Phedra 2 Da fare subito:modifica al cambio automatico alla Rama racing
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
pluto16

in effetti si può dire che oggi come prima esperienza, in mezzo al traffico delle tangenziali di milano ho tradito la mia signora con un mega orgasmo X( (si può dire vero (:P)) e per i più e pochi rimasti maliziosi senza usare il pomello:D Devo dire che non è male come cambio chiaramente non posso paragonarlo ad uno modificato in quanto finora non ne ho provati. Piuttosto vorrei capire se sia il caso e secondo me si di fare un cambio olio filtri insomma un controllo generale e vedere se saltano fuori sorprese 8-) facendo un giretto in quel di carpi
pluto16

Re: X(Pluto's Phedra 2 (:P) 1^sorpresina:(

libretto uso è riferito a Phedra con cambio a 4 rapporti::o e manca manuale connect nav +:( AiutooooX(
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Bravo ,vai a Carpi La mia,apena acquistata,ha fato un'ispezione a Carpi ,prima di far rientro nell'isoletta isolata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...scusa ma se non è la 170 HP può darsi che tu abbia in effetti il cambio automatico a 4 marce, che ho anche io......, la verifica che potresti fare sarebbe di mettere il cambio in sequenziale e di vedere quante marce ti segna.....certo non è un fulmine di guerra.....la data 2009 mi avrebbe fatto pensare ad altro ma ho letto la descrizione che fai della macchina e non citi il 170 hp 8-)
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Se e' 170 hp allora e' d'obbligo il passaggio da Carpi..... te lo posso assicurare. Se poi vuoi passare anche dalla Rama ....... il divertimento ed il rispsrmio e' assicurato.
Saluti - Roberto
pluto16

Si Andrea confermo è una 170HP e confermo ha il cambio a 6 rapporti, avevo già controllato con il sequenziale, come da te suggerito, durante la prova, comunque la differenza si sente eccome tre la 136 HP e la 170 HPX(
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”