Mercoledì 27 giugno 2018

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Marce SS

Mercoledì 27 giugno 2018

Messaggio da leggere da Marce SS »

Buongiorno Meteo: ancora ventilato con aria frizzantina Oggi San Cirillo Giornata in Asl per riunioni di contrattazione aziendale Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
andrea firenze

Re: Mercoledì 27 giugno 2018

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, continua un buon meteo, sereno, ma non caldo grazie ad un venticello..... Confermo s. Cirillo, auguri a tutti. Oggi trasferta a Prato, ma vado in scooter, per un’ udienza al GdP, poi in studio, insomma dopo la giornata caotica di ieri oggi più calma. andrea firenze
Immagine
Cate

Messaggio da leggere da Cate »

Buongiorno a tutti, colazione in attesa del risveglio di Stella e Gianky. Ieri sera siamo rientrati tardi, dopo serata danzante organizzata dagli sposini, che hanno ballato scatenati come due ragazzini! :) Oggi si riprende la routine quotidiana.
Cate
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buona giornata agli amici di piazza... oggi sembra che sarà una giornata tranquilla dopo quella di ieri abbastanza pesante... sei ore in sala d'attesa al pronto soccorso per la visita di controllo... son tornato a casa distrutto Cek
Immagine
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buongiorno da Agrigento Da queste parti, variabile e piuttosto caldino....si è in ufficio...piuttosto tranquilli...pomeriggio si va a ritirare gli occhiali da vista, nuovi per me e Nunù...due a testa ...chiari e da sole........crepi l'avarizia:)...........una buona giornata a tutti.....in particolare al Cek.....arripigliati presto!!!!:)
Sincal
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Andrea c'ero anche io a Prato stamani, confine Campi Bisenzio per riunione dura con Dirigenza dell'azienda cliente, quattro ore di argomenti pesi ma e' il mio lavoro quindi non mi lamento. Nel pomeriggio aspettavo l'antennista per rifare l'impianto condominiale ed ho acceso pervedere la vittoria della Germania sulla Corea ....... erano gli utimi minuti ed ho riso alquanto nel vedere i ragazzoni germanici spaesati prendere due pere al volo, in casa ho mia zia Tedesca convalescente per leggero intervento carpale che rideva anch'essa..... Forza Cek.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”