(:P)Vacanza al mare con Francesca
Re: (:P)Vacanza al mare con Francesca
:SATTENTATO sulla Carlo Felice alla Francesca acqua nella benzina messa a distributore Q8 di Nardilia.Ma scaricata dal serbatoio e ripartita alla grande con benzina nuova .E vai alla grande!
Qesta mattina sono tornato a Narbolia per parlare con il gestore del locale distribjtore Q8 incriminato per l'attentato con l'acqua nella benzina della povera Francesca che rimessasi mi aveva riportato dove mercoledi 20 giugno scorso avevo fatto 30euro di benzina alle 12,30 ma il gestore non ha voluto riconoscere la sua resposabilita' e dopo essermi alterato non poco sono rivolto ai Carabinieri del paese di NARBOLIA che mi hanno consigliato di rivolgermi ad un avvocato con le prove dell'accaduto. Evitatelo se ci capitate , e' in malafede sa che vi era un difetto nel serbatoio suo che eroga la benzina e ci sono capitato io purtroppo ma l'onere della prova eil mio ed non avevo la ricevuta del distributore poiche' avevo pagato in contanti all'automatico .Ricordatevi di pagare con il Bancomat che vi fa avere la ricevuta oppure testimone che vi confermi la circostanza , ma le puoi pensare tutte?Con il senno del poi SI!.
Proseguo la mia vacanza dopo aver buttato 400 euro circa per risanare la fulvia Francesca dalla indigestione di acqua del famigerato distributore Q8 non faro mai piu rifornimento da quei distributori, ed ora sto' a Nuoro per poi andare a Cala Gonone nel lato opposto della Sardegna, altre foto e benzina fatta alla Esso. Capito mi hai!
Caro Luciano qui si ricordano di te e la prossima volta ci potremmo incontrare qui dove con le gambe sotto il tavolo non si invecchia mai gli ho detto che sempre in forma sei ;quindi a te quando?
- Allegati
-
- img_20180619_091639-1-1-1.jpg (162.52 KiB) Visto 561 volte
-
- img_20180620_094511-1-1-1.jpg (18.79 KiB) Visto 561 volte
-
- img_20180620_101431-1-1.jpg (174.63 KiB) Visto 561 volte
-
- img_20180623_132305-1-1.jpg (212.5 KiB) Visto 561 volte
Prossima tappa Costa Smeralda e poi purtroppo Roma ma molto poi............B)
Perdonami Pasetti ma se vedevi la spiaggia maimoni perdevi la testa anche te e un posto speciale credimi.
Abbiate pazienza sono un pessimo fotografo ma ne ho fatte molte, lo so'-
Roberto, non mi hai dato retta. Sei andato subito ad Alghero,che a me non dice proprio niente, Così come la spiaggia Maimoni, nell'oristanese, che tanto ti ha incantato. La Sardegna è molto più bella nella sua costa orientale. C'é la SS125,con paesaggi mozzafiato da Cagliari ad Olbia.Ti ci sarebbe voluta un,intera settimana, per visitare tutte le sue spiagge, calette, con un'acqua cristallina, che la costa occidentale si sogna, forse per i fondali, in gran parte in granito.Avrei voluto che avessi visitato la spiaggia del Colostrai, quella di S:M. Navarrese, di Tortolì/Arbatax, : A volte la strada si allontana un poco dalla costa, per inoltrarsi in paesaggi di montagna con una natura selvaggia,ancora grazie a Dio, incontaminata, come trovi nei 1000 metri del Passo Genna Silana, che pure, in linea d'aria, si trova a meno di un KM dal mare. Avrei voluto che avessi visitato Cala Luna, dove era stato girato il film con Giannini e la Melato "Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare di agosto, posto raggiungibile solo in vaporetto o in barca. Mai il comune di Baunei avrebbe dato il permesso per costruire una strada per Cala Luna, per non farla riempire di lattine di birra, mozziconi di sigaretta e altro lordume,da orde di incivili,che purtroppo esistono. Poi, salendo ancora, avresti trovato Marina di Orosei, di Siniscola, e altre che ora non mi vengono in mente,fino a raggiungere la Costa Smeralda. Questo è godersi una vacanza in Sardegna1 Senza fare un solo metro di superstrada, che mi manda in depressione, anche solo dopo 5 km. Cappitto mi hai? Luciano.,
:-) Re: (:P)Vacanza al mare con Francesca
Caro Luciano sei stato ottimo nei tuoi consigli telefonici ma permettimi che nei mille km per la Sardegna non potevo e volevo vedere tutti quei posti bellissimi che tù dici anche perché" poi cosa vedrò' di nuovo quando ritorno a settembre con la famiglia.Ora che sto qui a Cannigione penso ah scusa e arrivata la pasta al salmone, continuo dopo..........con le immagini e' meglio, capito ti ho. p.s. ti rinnovo ad unirti con la tua splendida HF l'invito sempre valido a noi della squadra rallye s con anche il caro amico Giampietro che spero ci segua sul forum viva lancia.
- Allegati
-
- img_20180624_141955-1-1.jpg (177.22 KiB) Visto 561 volte
-
- img_20180624_135744-1-1-1.jpg (179.25 KiB) Visto 561 volte
-
- img_20180624_140711-1-1.jpg (200.92 KiB) Visto 561 volte