Maimone va in pensione col Viva Lancia

Parole in libertà
MAIMONE

Maimone va in pensione col Viva Lancia

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Mi prendo un anno di tempo poiche' ho scritto troppo e fatto poco per il mio sogno NuovaLancia Fulvia e se nel 2019 va il mio progetto ed inizia la produzione non voglio trovarmi impreparato,percio' ci risentiamo fra un anno salutti a tutti i miei amici lancisti.
DeltaHPE

Re: Maimone va in pensione col Viva Lancia

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Maimone dai non scherzare :)o :D 8-)
acca effe

Messaggio da leggere da acca effe »

Roberto, non scherzare! Nessuna pensione! Non te lo permettiamo! Nè noi e tantomeno la Fornero!
Francesca

Messaggio da leggere da Francesca »

X(
Immagine
LUIGI TRYLLI

Messaggio da leggere da LUIGI TRYLLI »

Leggo purtroppo solamente ora,buongiorno.TE LO PROIBISCO,(il maiuscolo non è uno strillo,ma una rimarcatura),ma non perché io sia un prepotente,dio me ne guardi!!ma solamente perché ho passato molto tempo,da quando mi sono iscritto,a leggere i tuoi post,l'intelligenza,l'arguzia e la comprensione,ti appartengono,sei una persona d'altri tempi,e mi da un po di tristezza il sapere che non potrò rileggerti,pertanto sono qui a chiederti di ripensarci.Se lo farai,sono certo verrai subissato da tanti grazie,come il mio,che ti invio anticipatamente.Ripensaci.Vy de Trylli
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Ci ha ripensato (altrimenti andavamo sotto casa sua a fare baccano :)o) questo è un post vecchio ...
MAIMONE

Cari amici tutti, stamattina alle sette per fare il prelievo mensile e dove mi fermavo al quartiere montagnola e portuense una coppia mi si avvicinava dicendo : complimenti per averla consevata ne abbiamo avuta una bianca, mentre affamato andavo a far colazione.Poi alla Usl D mi avvicina un tizio domandandomi: che e' sua la macchina blue' e di che anno e'?, due ragazzi ieri alle 14 : che la vendi, magliana Todis, ragazzi credetemi non ce la faccio piu' ogni volta che esco mi sembro una p........na , e quanto vuoi? e di che anno sei anche Francesca poverina se prima si inorgogliva ora sfugge schernendosi poi ho questo progetto che bolle in pentola da oltre un anno, approposito oggi Carlo il mio amico meccanico mi ha dato un pistone Mondial con una maggiore abbonbatura forse di una HF da 77m.m.Ora si vede bene la differenza per avere i 10,5 di rapporto di compressione l'altro e il normale di Francesca originale classe A sempre da 77. Foto poi solito motivo.
MAIMONE

Mi da' che vado proprio in pensione ormai scrivo da solo ci risentiamo a settembre.
acca effe

Messaggio da leggere da acca effe »

Roberto, che dire? Hai provato a lanciare "il sasso nello stagno", sperando che si formasse almeno qualche piccola onda. Niente da fare, lo stagno immobile era e immobile è rimasto. Mi dispiace. Luciano.
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Purtroppo i nuovi sistemi (Facebook , WhatsApp , ecc.) hanno tolto linfa vitale al forum..... Anche le sezioni più attive (Phedra , Lybra , Thesis) ormai segnano il passo. Le sezioni delle storiche ormai sono ridotte alla stregua di mercatini , e le discussioni appassionate di qualche anno fa sono solo un lontano ricordo. Allora sta solo a noi decidere che fare: Possiamo seguire la corrente , e pian piano lasciare che il forum muoia , oppure perseverare seguendo la logica "pochi ma buoni". Io per ora sono tra gli indecisi : da una parte sono attratto dalla vivacità dei nuovi social , dall'altra non voglio perdere questo forum che tanto mi ha dato. Ecco perchè continuo a leggere e a svolgere il mio ruolo di moderatore (anche se è rimasto ben poco da moderare) e scrivo solo di tanto in tanto. Conto di rimanere finchè anche solo uno di voi dedicherà qualche minuto del suo tempo a scrivere qui , come un buon capitano mentre la sua nave affonda. Ai posteri l'ardua sentenza.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”