Giovedì 21 Giugno
Giovedì 21 Giugno
L'estate è arrivata!! Gia da un po' direi. Oggi corse lavorative, indolensimenti post primo giorno di palestra e ..... Si va!! Buona giornata a tutti
CIAO PINO........cchio
Re: Giovedì 21 Giugno
Buongiorno a tutti, sole e qualche nuvola, si va a fare spesa con Stella, oggi niente scuola.
Cate
-
andrea firenze
Buongiorno a Firenze inizia l’estate, e si sente....... Oggi s. Luigi auguri a tutti. Tra poco una corsetta, poi in studio, oggi senza appuntamenti. andrea firenze

-
Roberto Firenze
Da oggi estate, bene per chi se la gode. Buon giovedi, specialmente quello di Paolo su wapp.
Saluti - Roberto
-
leledaniela
sirtori sole anche qui e' iniziata l'estate ma direi che si sta bene temperature sopportabili buona giornata a tutti LELE
Lele
Eccomi qua! Che palle direte voi ... ancora qua, ma non te ne eri andato? Mi scuso se sono stato assente dalla piazza per un lunghissimo periodo, ma troppe cose si sono accavallate e, dico la verità, non ero dell'umore giusto per scrivere ne tantomeno partecipare alle discussioni (anche su WA la mia presenza non è così costante). La perdita del nonno mi ha segnato moltissimo, il lavoro che ancora non gira, ecc. ecc. ... unica nota positiva il matrimonio di Gabriele il prossimo 15 settembre. Si proprio la settimana dopo il RaduFi! Dai da adesso cercherò di rimettermi in pari e partecipare di più, ma se non mi sentite sapete il motivo. Buona serata ... la più corta dell'anno;)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buonasera da Agrigento Giornata tipicamente settembrina....nuvolosetto ma non sembra minacciare pioggia...fa freschetto............mattinata a giro con Nunù...spesa supermercato ed eventuali:)....ora si è in ufficio alquanto impegnati...una buona serata a tutti.
Sincal