Phedra non parte dopo stacco batteria
Phedra non parte dopo stacco batteria
Buongiorno a tutti. Sono nuovo appena iscritto Ho acquistato pochi giorni fa phedra 2.2 136cv emblema. Ho ritirato l'auto senza navigatore essendo stato mandato in assistenza. Essendomi stato preventivato circa 15gg prima della riconsegna volevo installare provvisoriamente una radio. Acquisto il cavo adattatore ISO e per evitare di far toccare dei fili stacco la batteria. Sorpresa.....dopo circa 10 minuti ricollego la batteria e la phedra è completamente in tilt....telecomando della chiave che non funziona, i tergicristalli ant non funzionano e il aeroporto posteriore che invece non si ferma, luci idem non si accendono e cosa più grave il motorino avviamento gira a vuoto senza però accensione del motore.....panico non so che fare e non riesco a capire cosa sia successo. Provato a staccare e riattaccare la batteria ma niente è come se il body fosse in tilt. Avete qualche info??? Grazie mille
Re: Phedra non parte dopo stacco batteria
Scusate. Il tergilunotto posteriore continua ad andare senza poterlo fermare
Se non sbaglio non puoi collegare nessun autoraidio aparte il suo rt3 o rt4 perche comunicano tra di loro con il body computer
ciao Alan anche a me e capitato tutto, però non avendo cambiato nulla e la mia phedra non vuole sapere di partire però il motore a me gira- tu hai risolto?
-
Ma dove hai messo la radio e soprattutto cosa vuol dire senza navigatore, manca l'RTxxx???
Saluti - Roberto