6/6/2018Mercoledi'
-
leledaniela
-
andrea firenze
Re: 6/6/2018Mercoledi'
Buongiorno a Firenze coperto ma si dovrebbe aprire... Oggi s. Norberto, io come tutti gli anni cito un partecipante al 1 raduno NorbertoPC, auguri a tutti. Tra poco a correre, ma anche a recuperare le due auto, che ieri sera ho parcheggiato lontano perché mi ero dimenticato della pulizia della strada, poi in studio, con appuntamento nel pomeriggio. andrea firenze

Buongiorno a tutti, tornata ora da scuola, mi trasformo in Cenerentola, poi giro con Bianca, infine di nuovo a scuola.
Cate
Buongiorno Cielo nuvolo, umidità alta,tr aun po' pioverà In ASL per riunione col DG pomeriggio si vedrà Buon proseguo di giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Buon pomeriggio da Agrigento Qua..caldo afoso...non tira un alito di vento:(...........mattinata a giro...disbrigo varie ed eventuali....ora si è in ufficio...sembra un pomeriggio tranquillo;)...........una buona serata a tutti.
Sincal

Buon pomeriggio inoltrato, appena tornato dalla stazione dove è a riprendere Bianca dopo il viaggio a Napoli per i malesseri di NonnaNina. Il cielo si è coperto, ma il caldo persiste. Magari un po di pioggia serale x rinfrescare... Buona serata a tutti
CIAO PINO........cchio
-
Roberto Firenze