Introvabile

Mercatino
Gallery
betamax2

Introvabile

Messaggio da leggere da betamax2 »

Salve a tutti ragazzi, qualche mese fa, se siete sul gruppo facebook lo avrete visto, ho trovato uno specchietto fotocromatico su ebay...NUOVO! pagato solo 10 euro, erano disponibili altri 2 subito venduti appena ho messo l'annuncio su facebook. A parte questo, con il codice risultava già possedere il sensore pioggia (da catalogo eper). Alla ricezione del pacco, mai aperto, lo apro e non trovo il sensore. Parte quindi la ricerca su ebay ma niente, introvabile...a parte un venditore che lo vende a 110 euro. Ho bisogno del vostro aiuto per trovarne uno usato, a brevissimo monterò lo specchietto e volevo portare il lavoro finito senza aprirlo dinuovo per questo sensore. Grazie e buona giornata!
Allegro1100

Re: Introvabile

Messaggio da leggere da Allegro1100 »

Io l'ho preso in demolizione; sul nuovo ho trovato questo, da una concessionaria Lancia che si libera di un po' di magazzino: --link sensore pioggia-- La cifra non è bassa ma almeno non sono 110 euro.
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
betamax2

Re: Introvabile

Messaggio da leggere da betamax2 »

Grazie, lo terrò d'occhio. Se ne trovate uno in demolizione e mi volete fare il favore, ovviamente dopo avervelo pagato, di spedirmelo...ve ne sarei molto grato! Oggi ho ritirato l'auto dal meccanico, bracci, biellette, termostatica e tagliandone completo...finalmente niente più rumori! Prossima settimana, carrozziere!
Rispondi

Torna a “Lybra”