sole e forse ci resta per un po' dicono
archiviato maggio vediamo se giugno sara' migliore
giornata ancora piena ma domani festa a genova
buona giornata a tutti
LELE
1/6/2018Venerdi'
-
leledaniela
1/6/2018Venerdi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 1/6/2018Venerdi'
Buongiorno, a Firenze persiste qualche nuvola, ma sostanzialmente sereno, in miglioramento.
Oggi s. Giustino, auguri a tutti.
Giornata in studio, ma più breve perché alle 17 ho la fisioterapia, momento giusto perché da ieri ho una fitta allo schiena; per finire a trovare la mamma all’ospedale, comunque sta abbastanza bene, ma credo ci stia ancora qualche giorno.
andrea firenze
Oggi s. Giustino, auguri a tutti.
Giornata in studio, ma più breve perché alle 17 ho la fisioterapia, momento giusto perché da ieri ho una fitta allo schiena; per finire a trovare la mamma all’ospedale, comunque sta abbastanza bene, ma credo ci stia ancora qualche giorno.
andrea firenze

Buon primo giorno di giugno, sono in giro con Gianky. Sole e caldo nel capoluogo siculo.
Cate
Buongiorno a tutti.
Finalmente Venerdì!!
Settimana ad alto livello di stress lavorativo, che cederà anche qualcosa all'inizio della prossima, ma ..... Godiamoci il weekend.
In bocca al lupo per la Mamma Andrè
Finalmente Venerdì!!
Settimana ad alto livello di stress lavorativo, che cederà anche qualcosa all'inizio della prossima, ma ..... Godiamoci il weekend.
In bocca al lupo per la Mamma Andrè
CIAO PINO........cchio
-
Roberto Firenze
Si va a nanna presto, un pensiero alla mamma di Andrea e poi si parte per Filattiera e poi Genova .... Notte
Saluti - Roberto