[ot] clublybra

Mercatino
Gallery
asr825

Re: [ot] clublybra

Messaggio da leggere da asr825 »

Mac os X Leopard -----Ubuntu 7.10 ------

Voltate Pagina......
Nitro

Messaggio da leggere da Nitro »

Si, la pagina l'avrei già voltata; c' è solo un particolare: una vagonata di applicativi che uso regolarmente, sotto ubuntu non girano, mentre sotto winzozz si.
Ciauzz ;-)
joeblack

Messaggio da leggere da joeblack »

bella questa a me all'accesso al sito .eu

AVAST se mette a urlare e me dice ATTENZIONE RILEVATO VIRUS: Win32:Dialer-1154 [Trj]

chiudere connessione?

......
joeblack

stessa cosa sul sito clublybra.it

rilevato stesso trojan di prima nel popup che la home page cerca di aprire ed esattamente:

http://www.charting.ws/code/nc2026.exe\[UPX]

il trojan rilevato:

Win32:Dialer-1154 [Trj]

saluti

dai una contollatina nitro.

ciauz.

Antivirus usato AVAST lo trovate GRATIS per uso domestico.
ottimo anche contro i trojan.
Nitro

I 2 siti, sono costantemente monitorati da servizio antivirus e antispam .Ho acquistato apposta questi servizi, per non avere nemmeno il minimo rischio di infettare i pc degli utenti dei siti.

Un mio pensiero : i programmi gratuiti, non possono MAI essere affidabili al 100 %,altrimenti, quelli a pagamento non avrebbero ragione di esistere.Chiudono 1 porta del pc, mentre ne lasciano aperte 100...
Se possibile è meglio usare più antivirus in simultanea: dove fallisce uno, interviene l'altro. Ripeto: questo è solamente un mio pensiero.

Io uso Panda Platinum e Norton . Con Licenza.
Nonostante siano molto assetati di risorse, li reputo i migliori nello scovare ed intercettare qualsiasi tipo di codice maligno.

In ogni caso, una formattatina del pc risolve tutto.
Fireman

Messaggio da leggere da Fireman »

confermo anche io con AVG ho un allarme trojan, ma metto in quarantena e proseguo tranquillo
asr825

Messaggio da leggere da asr825 »

Provate kaspersky antivirus 7.0 il migliore antivirus sotto piattaforma win....
P.s. Hai ragione sotto ubuntu molti applicativi non vanno,ma se lo vuoi usare solo per navigare stai certamente molto lontano da virus,troyan,malware.....etc etc etc .
Se puoi si vuole il top o si vuole upgradare il sitema completo date un occhiata a un bell' iMac..
au
Nitro

Ho una stanza con 4 pc, + 1 che uso esclusivamente per le connessioni home banking, e ftp per trasferimento file da e per i siti clublybra.Quel pc, è superblindato da antivirus, internet security e firewalls vari.Non solo, ma ho chiuso quasi tutte le porte di comunicazione ceando una NAT personalizzata, lasciando aperte solo quelle per l'ftp e per il banking.
Dulcis in fundo, lo formatto regolarmente ogni 15 gg. con reinstallazione del sistema, etc.
Penso che più sicuro di così ci sia solo il taglio dei cavi , e la distruzione dei 2 routers in cascata....
joeblack

Nitro ma nessuno,neanche io penso che tu abbia un virus trojan o che sul tuo pc.....
Anzi sono quasi sicuro al 99.9999% che non ne abbia!!!!
Ma se è come credo che il sito non sia sul tuo pc, ma hostato su qualche server (se è aruba capita frequentemente) o altro host, il problema è lì e non entro nei particolari per spiegarti come succede ma c'è una specie di trj che si annida nelle prighe righe della index page, capita di frequente nelle pagine con oggetti java che hanno dei bug abbastanza noti.
Il mio consiglio è di riscrivere la index page del server con una che hai sul tuo pc (che credo sia pulita), il punto è che temo dovrai perdere un pò di tempo alla ricerca della falla che permette che ciò accada sul server, perchè quelli che lo istallano sono dei bot che sono alla ricerca automatica di questi bug.

Sorvolo di proposito sul tuo pensiero sui software antivirus a pagamento o gratis (tra l'altro di avast c'è anche la versione a pagamento) ma ti consiglio di provare avast sul tuo sistema cosidetto "sicuro" forse troverai qualche sorpresa.... Non sono arrivato ad avast coì solo per caso o pr il costp ma dopo i vari panda norton mccafe nod ecc.... e a parte la leggerezza del software in sè dato che il pc devo anche usarlo per altro non per far girare solo l'antivirus lo trovo un'ottimo antivirus e a un buon prezzo!

Saluti e complimenti per il lavoro svolto sui siti.
Un saluto a tutta la piazza.
nitro

Messaggio da leggere da nitro »

Grazie ragazzi.
Tutto risolto: era un codice contenuto nel contatore visite.
Ciao a tutti.
Nitro
Rispondi

Torna a “Lybra”