RICHIESTA PARERI
-
PIETRO
Re: RICHIESTA PARERI
Mi raccomando fai controllare al computer se i chilometri dichiarati sono reali.
Buon anno
Pietro
-
ripiccio
Grazie Max, ma la domanda che avevo posto a PiDiJTD era relativa al fatto che ha "autocostruito" il "gruppo comandi" per il cruise control e sarei curioso di capire come lo ha realizzato e soprattutto dove lo ha posizionato.
Ancora auguri di felice 2008 a tutti i lybristi.
Ancora auguri di felice 2008 a tutti i lybristi.
-
ALEX.C
Per cominciare mi scuso per il ritardo nel risponderti, ma il computer che utilizzo non è mio, inoltre, devo fare una correzione, poichè io ho scritto che l'auto da me acquistata era una Lybra Embrema, in realtà è una LX. il malinteso è nato dal fatto che la segretaria dell'autofficina dove l'ho comprata, chiedendogli alcuni dati per l'assicurazione mi aveva detto che la mia auto era una Lancia Lybra LX Emblema, e non essendo molto informato ho pensato che fosse proprio il suo nome, solo dopo ho scoperto che LX ed Emblema sono 2 cose ben diverse.
Ora, non sò se ti interessa ancora, ma l'auto l'ho acquistata a Mirandola (Modena) e l'ho pagata 13.800 euro compreso il passaggio.
SALUTI
ALEX.C
Ora, non sò se ti interessa ancora, ma l'auto l'ho acquistata a Mirandola (Modena) e l'ho pagata 13.800 euro compreso il passaggio.
SALUTI
ALEX.C
-
ALEX.C
Ti ringrazio, per il suggerimento.
E' stata la 1° cosa che ho fatto appena ho avuto l'auto, e il risultato è stato che i chilometri erano quelli reali.
Chiedo scusa a te e a chi ci legge in copia per il ritardo nel risponderti, ma il PC da dove ti rispondo non è mio.
UN SALUTO
ALEX.C
E' stata la 1° cosa che ho fatto appena ho avuto l'auto, e il risultato è stato che i chilometri erano quelli reali.
Chiedo scusa a te e a chi ci legge in copia per il ritardo nel risponderti, ma il PC da dove ti rispondo non è mio.
UN SALUTO
ALEX.C