Buche e strade dissestate nel Lazio
Re: Buche e strade dissestate nel Lazio
Grazie a Stefano Marin che mi ha ascoltato, ho apprezzato la serieta' della persona che ha scongiurato di cadere in quelle buche.
Lunedì ho appuntamento con un assessore del comune di Roma, dopo aver riparato gli ammortizzatori della mia Cytroen Saxo e prenotato due gomme nuove dal mio gommista di fiducia sempre Michelin ho speso comunque dei soldini, invidiando gli amici di Siena e quelli del Veneto che questi problemi non hanno, anzi se li bevono col loro buon vino, fortunati loro.Allora io insisto il mio "fioretto di Maggio♡" lo sto' realizzando sciopero del consumatore di benzina domani esco con il Corsarino 50 km al litro, ma solo di giorno almeno non rischio di cadere nelle voragini che si formano nella notte, e non sto' esagerando venite a vedere ,se lo facessero tutti i romani allora si che qualcosa cambierebbe veramente.Ma tanto io sono solo un sognatore incallito, o un vecchio burlone come mi hanno definito i giovani del Nord, bah!
-
Intanto a Roma stanno mettendo le capre nei giardini e parchi per tisurare l'erba al posto dei giardinieri, chissà se dopo metteranno anche le mucche per le strade a chiudere le buche con le loro deiezioni....(povera Italia sic!)
Oggi ho appuntamento con Orlando Corsetti al suo ufficio a via del Tritone a Roma per avere e scambiarci idee e consigli per smuovere la Sindaca Raggi da questo immobilismo perseverante che stravolge il problema buche nella città e sulle strade laziali, vi aggiorno questa sera.(Vado con il Corsarino che faccio prima al centro oppure con il bus, evito le multe speriamo).
-
Roberto, se prendi il bus tieniti vicino all'uscita, pronto a scendere in caso di incendio....
Allora ho preso il tram ed alle 17 appuntamento preciso in via del tritone stretta di mano consigli per operare con chi paralizza la soluzione del problema buche a Roma servono un po' di firme e poi con la paura del penale proviamo a stimolare la gatta Margherita i tassisti stanno con noi,domani inizio dal 3570 prima cooperativa di taxi a Roma poi vediamo gli altri, sono stanchino mollo qui.
Grazie Francesca per l'incoraggiamento quando avrò' 500 firme alla Margherita Gatta gli faccio vedere i sorci verdi si deve occupare delle strade a Roma e il suo dovere. Sono morti motociclisti a Roma e la cosa e penale Ma mica si può scherzare con la sicurezza,Lavoriamo in tandem con i tassisti che a Roma non scherzano vedrai poi in televisione che ti sto' organizzando a Roma ci ho anche Stefano Marin ed Orlando Corsetti dalla mia,pensa che ho contattato anche"tappami" per le emergenze si va con sacchetti di catramina a riparar le fosse.E vai Maimone!
Anche il Giro si blocca a Roma per le buche diventa un caso nazionale.E pensare che basterebbe riprendere la normale manutenzione delle strade da parte delle circoscrizioni una ad una.Ma no la Gatta è senza programmi razionali.
-
Una ennesima vergogna nazionale che si poteva evitare sistemando almeno la strada che doveva percorrere i ciclisti ed avevano tutto il tempo per farlo, ma ultimamente la gatta era impegnata a dare i soldi a chi ospita i rom prelevati dai campi che deve sgomberare....