Raduge

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Re: LISTA PARTECIPANTI 2018X(

Unread post by andrea firenze »

Buonasera, mi ha telefonato Mirco perché non mi sono fatto vivo.....credo di essere in buona compagnia :P, ma lo ringrazio per la telefonata personale.
In realtà non avevo scritto perché non avevo novità rispetto alla mia precedente adesione di marzo, ovvero (sola) presenza al pranzo di domenica.
Quanto al menù a me va bene; Rosanna in realtà non mangia né carne né pesce, ma fra gli antipasti, i contorni e vedo che ci sono due primi appunto senza carne e pesce e quindi riuscirà a riempirsi lo stesso......dolce compreso!!
Image
Cek

Unread post by Cek »

ero stato il primo a rispondere al richiamo del RaduGe... e adesso con immenso dispiacere sono a dover disdire la mia e di Lisetta presenza a questo classico ritrovo ligure... motivo? improvvisi e impellenti impegni ai quali non posso assentarmi:X
Mi spiace tantissimo e chiedo scusa a Mirco per questa defezione... ma non mancherò di passare qualche giorno a Genova appena mi sarà possibile... promesso!!!

Cek
Image
Roberto Firenze

Re: Raduge

Unread post by Roberto Firenze »

DISPIACE Cek, maiuscolo specifico per la tristezza.
Saluti - Roberto
spikspan

Unread post by spikspan »

Mi Dispiace Francesco!
Non hai mai mancato ad alcun raduno,
Se hai dovuto fare questo, di sicuro non avevi altra scelta.
Rimango comunque in attesa di una vostra permanenza , ripeto permanenza a Genova!
Se cambi idea .. siamo qui!
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

A causa di impegni di Federica con l'università , al 99% sarò presente solo io , e solo la domenica.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
spikspan

Che dire Italo !! Son contento che almeno tu venga!
Però ...mi dispiace per i tuoi!
Image
micio

Unread post by micio »

Mirko , come ti ho gia' detto al telefono non potremo esserci causa impegni della prole , grazie comunque per la telefonata ed il pensiero .

Micio
spikspan

Resoconto e dettagli Raduno Ge 2018

Resoconto Raduno Ge

2 Roberto      Sab   dom
2 Francis       Sab   dom
2 Andrea                  dom
1 Antonio                 dom
2 lele             Sab     dom
2 Raffaele    Sab     dom
  Carla??                 ? Dom
3 MIRCO       Sab    Dom
1  italo                       dom

Totale sabato       11
Totale domenica  15

Per Domenica visto che tutti oramai conoscono la strada pensavo di trovarci  direttamente  alla location 
Verso le 10,45 /11,00
Unica cosa è quella  di avvisare me o altri    che si è  già sulla strada prima di imboccare le galerie, perché dopo i telefoni  funzionano male e  diventa difficile  rimanere in contatto .
Per quanto riguarda il sabato sera  darei l appuntamento  come al solito al piazzale Marassi Davanti lo stadio Luigi Ferraris.
Chi invece viene pranzo  da noi il mezxoggiono non  avrà  problemi  perché farò parcheggiare nel garage  e useremo meno auto possibili.
Il mio indirizzo   lo posterò  in privato .
Se avete dubbi  interpellatemi.
Se riusciremmo alzarmi da tavola il  sabato pomeriggio  si potrebbe fare una passeggiata per Genova. 
Chi volesse  comperare del pesto ,  l unico momento che il negozio  tiene aperto è  il sabato mattina l,Per cui  o arrivate in mattinata o  ordinate a me. che ve lo procuro  . NB 30 euro al kg. Si può fare vasetti  da 3 etti, pari a 6 porzioni (non le mie!!).
Per rinfrescare le idee  per raggiungime  della location :
Uscire a Sestri levante  prendere per Deiva Marina  , arrivare alla imboccature delle gallerie  ed aspettare il verde del semaforo una volta partiti  all'uscita della terza galleria  parcheggiare  nello spiazzo a sinistra .
Non seguire l indirizzo  ufficiale del ristorante  perché vi fa una strada impossibile.
Image
leledaniela

Unread post by leledaniela »

ok faccio sapere appena riesco ad organizzarmi
LELE
Lele
spikspan

Si è concluso il raduge 2018! Voglio ringraziare a turti coloro che hanno partecipato! Ci avete avete fatto passare un paio di giorni spensierati! Inutile ribadire la bellissima compagnia! Mi dispirate però per coloro che hanno dovuto rinunciare per vari motivi. Ma di sicuro sino entrati nei nostri dialoghi! Grazie Ancora a tutti!
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”