TASTO ECONOMY
TASTO ECONOMY
Buongiorno volevo cortesemente sapere se qualcuno già si è trovato in questa situazione e può aiutarmi, lascio la macchina nel garage dove ci sono i dipendenti a sistemarla, qualche giorno fa di mattina vado a metterla in moto e dal quadro mi accorgo che è inserita la lettera E nel quadro e già sento che qualcosa non andrà bene. Dopo qualche minuto mi segnala l'anomalia al cambio. Ogni volta che metto in moto trovo sempre la lettera E inserita anche se non l'ho più toccata e non l'ho mai inserita. Porto la macchina dall'elettrauto e mi dice che non sa cosa è e che devo lasciargliela una giornata intera, dato che la macchina va bene allora decido di scollegarci la batteria per un paio di ore per azzerare tutti gli errori ma la spia è sempre li presente. Faccio presente che da quando ho acquistato la mia macchina (7 anni) non ho mai usato il testo economy perchè mi dava l'errore. C'è qualcuno che può aiutarmi a capire cosa succede?
-
Re: TASTO ECONOMY
Per piacere non fare riferimento alla mia persona ..Premesso cio', al tal proposito puo' essere successo che il piccolo micro pulsante e montato su una sorta di circuito stampato a lamina..Questo sia rimasto chiuso (SUCCEDE) ma questo dicasi anche per gli altri micro pulsanti che fanno parte del complessivo comando leva cambio. Comunque sia, questo inconveniente se e' come da me ipotizzato si evidenzia con una diagnostica e ci si impiega pochi minuti per diagnosticarlo.
Ciao
Silvio
Ciao
Silvio
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397