lettore dvd su lybra con navy

Mercatino
Gallery
francesco

lettore dvd su lybra con navy

Messaggio da leggere da francesco »

Salve a tutti.
Ho seguito le varie guide del sito per montare il lettore dvd, ma siccome non ho trovato in commercio il lettore amstrad dnx 300,ho acquistato un lettore majestic modello "divx 381 usb".
Si vede e si sente benissimo.
Ora, siccome non vorrei fare modifiche sul sensore IR dell'ics,qualcuno saprebbe dirmi come si chiamerebbe il led infrarosso da montare in parallelo a quello sul lettore per portarlo dove mi pare?
Ho comprato la Lybra da poco e ne sono entusiasta.

Ciao e grazie in anticipo a chi mi rispondera?
amos54

Re: lettore dvd su lybra con navy

Messaggio da leggere da amos54 »

Qui, secondo me, ci vorrebbe Giankimys,... A--
francesco

Re: lettore dvd su lybra con navy

Messaggio da leggere da francesco »

Allora, ho risolto dissaldando l'ir che aveva 3 piedini ed aggiungendo una presa jack (quella delle cuffie per intenderci) allo chassie del lettore.In questo modo posso sempre togliere il lettore dal cassetto portaoggetti.
inoltre ho montato una presa vga in modo da poter utilizzare un cavo di prolunga usato per i monitor al posto della presa scart che mi dava problemi in quanto si spostava perdendo qualche crominanza.A dir la verita ' e migliorato anche il video perche sono scomparsi alcuni disturbi.
Unica pecca di tutto cio' e che ho invalidato la garanzia.Ma chi se ne frega!!!!
Registro i video musicali su pc in mpeg2 tramite scheda sat e non ho bisogno di convertirli.E' uno spasso sentire e vedere allo stesso tempo.

Ciao a tutti i Lybristi di questo splendido forum.
Rispondi

Torna a “Lybra”