[ot] clublybra
-
Alex
[ot] clublybra
Quando tento di entrare su club lybra.it il pc mi manda ad una connessione sconosciuta (che io non accetto essendo sconosciuta) ed automaticamente mi modifica la pagina iniziale all'avvio di explorer spero di essermi spiegato bene chi mi da una mano? P.S. Il suddetto problema si presenta solo quando cerco di aprire il sito clublybra.it ciao e grazie.
-
oasisiano
Re: [ot] clublybra
Hai un malware! Fai una bella scansione con un antivirus, spybot, ad-aware!Ciao
-
Fireman
http://spybot.com/it/download/index.html
è gratis al massimo una donazione facoltativa e volontaria , ma risolvi di sicuro
è gratis al massimo una donazione facoltativa e volontaria , ma risolvi di sicuro
-
Alex
Grazie oasisiano e fireman, appena il tempo lo permette faro una scanzione il mio dubbio erà perchè solo cercando di aprire clublybra.it riscontravo il problema. Di nuovo grazie ciao.
-
Nitro
Ho controllato i files nello spazio web del sito, e non ho rilevato niente di anomalo.
Ciao,
Roberto
Ciao,
Roberto
-
Alex
Grazie Nitro questa sera a casa proverò con lo spybot adesso posto dal computer del lavoro dove riesco ad aprire senza problemi il sito clublybra.it. Ciao e grazie di nuovo.
-
Alex
Grazie x i consigli il problema sembra risolto buona serata, " mi son guardato la guida di simone sulla barra veramente eccellente" .
-
FRANCESCO
a me questo problema persiste perchè è il sito che ha qualche problema il mio computer è apposto... quel sito mi reindirizza in un altra connessione di cui non mi fido per principio... non ho ancora risolto il problema degli airbag e mi serve urgentemente di entrare nel sito perchè gli airbag servono a salvarti la vita!!
-
nitro
Le stesse guide, ci sono nel sito gemello www.clublybra.eu
Ps.
Ho provato ad entrare nel sito da 4 pc diversi,in case e linee diverse, e l'unica cosa di, diciamo anomalo, è un popup che dichiara che la firma digitale è verificata.Questo presumibilmente, perchè per lo sviluppo del sito, ho usato anche visual studio e javascript.
Altri problemi non ne ho riscontrati.
Ciao,
Roberto
Ps.
Ho provato ad entrare nel sito da 4 pc diversi,in case e linee diverse, e l'unica cosa di, diciamo anomalo, è un popup che dichiara che la firma digitale è verificata.Questo presumibilmente, perchè per lo sviluppo del sito, ho usato anche visual studio e javascript.
Altri problemi non ne ho riscontrati.
Ciao,
Roberto