Buongiorno e buona domenica a tutti
Oggi si festeggia la Pentecoste e San Bernardino dia Siena
Giornata con cielo terso ,gran sole e temp. 14° in rialzo
Vento da Nord
A Sassari oggi La Cavalcata sarda: sfilata dei costumi sardi ,festa di colore
Buona giornata
Domenica 20 maggio 2018
Domenica 20 maggio 2018
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Re: Domenica 20 maggio 2018
Buongiorno e buona Domenica a tutti.
Anche qui bella giornata soleggiata, ma niente "Cavalcata Sarda". Una toccata a Carpi nel pomeriggio dove dovrebbe esserci una sorta di fiera, la faccio però
Anche qui bella giornata soleggiata, ma niente "Cavalcata Sarda". Una toccata a Carpi nel pomeriggio dove dovrebbe esserci una sorta di fiera, la faccio però
CIAO PINO........cchio
Buongiorno Piazza !!
Appena rientrato a casa dopo una visita a VicoRetrò , una mostra di retrocomputer : con mio stupore erano presenti calcolatori di tutti i tipi , dal pallottoliere ai moderni computer.
Veramente molto interessante.
Appena rientrato a casa dopo una visita a VicoRetrò , una mostra di retrocomputer : con mio stupore erano presenti calcolatori di tutti i tipi , dal pallottoliere ai moderni computer.
Veramente molto interessante.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
buon pomeriggio di domenica... meteo cosìcosi... non si sa cosa voglia... giornata passata in montagna con Lisetta... un buon sei ore di cammino
Cek
Cek

-
Roberto Firenze
Ieri cresima di Matilde, mi piace la decisione presa in completa autonomia, oggi giro della Toscana partendo da Firenze, 75 km verso il mare di Castagneto e portata Matilde al campo universitario a Gerfalco, poi 70 km verso Volterra attraverso Larderello è fatto un favore ad un amico portando la poltrona della sua mamme 93 enne in campagna dove ieri si era trasferita, poltrona di quelle motorizzate pesantissima e portata dal 3 piano di Firenze al 2 piano della casa di campagna , pranzo in piazza di Montecatini val di Cecina e rientro a Firenze.
Andrea se hai bisogno in qualsiasi momento ti vengo a raccogliere in moto....
Andrea se hai bisogno in qualsiasi momento ti vengo a raccogliere in moto....
Saluti - Roberto