Venerdì 18 Maggio

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
pinocchio

Venerdì 18 Maggio

Messaggio da leggere da pinocchio »

Buongiorno a tutti
Venerdì soleggiato al di la delle previsioni, ma ci stiamo abituando a cambiamenti repentini, quindi, ci prendiam quello che viene.
CIAO PINO........cchio
andrea firenze

Re: Venerdì 18 Maggio

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze finalmente bel tempo, preludio del fine settimana che sarà buono.
Oggi, per i calendari di casa è s. Giovanni.....certo non è il Battista patrono di Firenze......ma auguri lo stesso a tutti!
Prima un paio di commissioni, poi ho un’udienza al GdP; quindi in studio, dove da programma dovrei andare via presto perché ho il contratto, che avrei dovuto fare mercoledì, poi rinviato, ma aleggia un’ipotesi che salti tutto.....definitivamente, se ci sarà al termine tornerò a casa ho dei preparativi da fare, se non ci sarà, starò in studio fin verso le 18 , poi in ogni caso a casa....
Preparativi dicevo, si perché domani mattina con altri due amici (2 compagni del liceo) parto per fare la “Via degli Dei” Bologna-Firenze circa 130 km che faremo, si spera in 5 giorni. Non è un’impresa da notizia sui media, ma sarà comunque per noi una bella avventura, tra l’altro i primi due giorni avremo bel tempo, ma da lunedì a mercoledì le possibilità di pioggia ci sono e il mio amico, quello che corre sempre con me, parte con brutta situazione al tendine di Achille, che sicuramente non era il caso di affrontare tutti quei km., ma ha deciso di farlo lo stesso......per questo mancherò dalla Piazza fino a giovedì........come dice Lele, fate i bravi!!
andrea firenze
Immagine
Cate

Messaggio da leggere da Cate »

Buongiorno, piove, fa fresco, non se ne può più un giorno caldo e l'altro freddo!
Cate
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

mattinata passata a tagliar erba in giardino... pomeriggio in relax e a preparare l'uscita di domani sui monti... adesso c'è sole con leggera brezza fresca e dovrebbe reggere anche nel WE
buona giornata a tutti e buon cammino ad Andrea

Cek
Immagine
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento
Stamani ha spruzzato un pò..poi qualche nuvola a giro. ma è venuto fuori tanto caldo...assai:)......una buona serata a tutti.
Sincal
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Mattinata a spiegare ad un malato di cuore che la sua azienda fa acqua con lui che invece mi confortava spiegandomi che in fondo va bene così, pomeriggio a leticare nel condominio di mia madre, poi sono arrivati Ludo e Marco.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”