Tenuta benissimo davvero.Per me sui cerchi Lybra questo fu il disegno piu' bello fine ed elegante,immagino l'effetto che avrebbe fatto se fosse stato realizzato anche da 17"
Strano come i miei gusti possano cambiare con l'età.....
Quando la Lybra arrivò nei saloni e vidi la prima volta fianco a fianco la berlina e la SW mi innamorai di quest'ultima , mentre trovai la berlina veramente brutta.
A distanza di tanti anni , l'innamoramento per la SW rimane inalterato , ma guardando la berlina non la vedo più brutta , anzi : sarà che le vetture attuali sono ormai tutte uguali , ma la Lybra berlina ha acquistato un fascino che allora non le riconoscevo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
Grazie a tutti... Sì, in effetti con i cerchi da 16" l'insieme risulta più attuale, poi quel disegno mi piace davvero molto.
Per quanto riguarda la questione berlina/sw io ho sempre preferito la berlina, ma per questioni di praticità ai tempi stavo cercando una sw, indubbiamente più comoda per i bagagli. Avendo invece trovato una berlina a prezzo ragionevole e in ottime condizioni, alla fine ho preso quella; un po' me ne pento tutte le volte che dobbiamo partire per una vacanza, ma soprattutto oggi che si è abituati a vedere solo auto a due volumi oltretutto tendenti alle forme gonfie dei suv, una tre volumi ha un tocco di classica distinzione retrò che non mi dispiace.