configurazione cambiata

Mercatino
Gallery
plameny
Messaggi: 186
Iscritto il: 11 feb 2010, 23:43

configurazione cambiata

Messaggio da leggere da plameny »

salve, un altro problema non risorvibile.
Configurazione cabiata, passato da due meccanici, due elettrauto. e fiat lancia rampon di San donà di piave. Non sa quale e il problema. Detto dal tecnico hanno il examiner avanzato. e non riesce a togliere il problema. Serve un computer piu vecchio.. mi sa una cazzata e altri 30€ spesi
capyuri
Messaggi: 863
Iscritto il: 06 nov 2011, 01:04

Re: configurazione cambiata

Messaggio da leggere da capyuri »

Ci spieghi per bene qual è il problema e proviamo a risolverlo.. non ho capito nulla
plameny
Messaggi: 186
Iscritto il: 11 feb 2010, 23:43

Re: configurazione cambiata

Messaggio da leggere da plameny »

errore c1103 - configuratore cambiata, e le classiche tre spie fisse abs.
Non saprei quale e il motivo, neanche alla lancia non sanno cosa e il configuratore cambiata.
Pietroth
Messaggi: 2846
Iscritto il: 17 nov 2009, 18:46

Re: configurazione cambiata

Messaggio da leggere da Pietroth »

Errore C1103 = Circuito interruttore freno idraulico
Secondo me devi controllare o sostituire l'interruttore elettrico del pedale freno.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Auraf
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 giu 2018, 12:05

Re: configurazione cambiata

Messaggio da leggere da Auraf »

Salve ! Ho un problema con il sedile lato guida . Non si sposta più in avanti ( come lo faceva fino a ieri sera) e con il cambio , arriva a 4000 giri fino a cambiare la marcia. Fino a ieri sera era tutto apposto , invece oggi dopo che ho cambiato la gomma la macchina è ingestibile . Qualche consiglio?
Pietroth
Messaggi: 2846
Iscritto il: 17 nov 2009, 18:46

Re: configurazione cambiata

Messaggio da leggere da Pietroth »

Ciao Auraf devi controllare la centralina nel vano baule, lato sinistro dove c'è la batteria. Devi togliere le modanature ed arrivare sotto il pistoncino sinistro dove si trova la centralina. Controlla tutti i cavi e i connettori in special modo quelli che sono vicini al pistoncino che regge il cofano. Molte volte si trancia qualche cavo o qualche connettore fa i capricci.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Rispondi

Torna a “Thesis”