Buongiorno a tutti
Tempo incerto nella Bassa Modenese, sembra quasi autunno, ma va bene così
Mercoledì 9 Maggio
Mercoledì 9 Maggio
CIAO PINO........cchio
-
andrea firenze
Re: Mercoledì 9 Maggio
Buongiorno a Firenze ancora variabile ancora possibilità di prendere l’acqua......
Oggi s. Gregorio, auguri a tutti.
Ora vado a correre, farò un po’ più dei canonici 5/6 km della corsetta infrasettimanale perché è l’unico giorno in cui lo posso fare, poi in studio, nel pomeriggio ho un appuntamento fuori, a Sesto, la cosa che mi preoccupa.....è appunto la possibilità che piova:?
andrea firenze
Oggi s. Gregorio, auguri a tutti.
Ora vado a correre, farò un po’ più dei canonici 5/6 km della corsetta infrasettimanale perché è l’unico giorno in cui lo posso fare, poi in studio, nel pomeriggio ho un appuntamento fuori, a Sesto, la cosa che mi preoccupa.....è appunto la possibilità che piova:?
andrea firenze

buona mattinata soleggiata per ora... ieri pomeriggio-sera tuoni lampi e tanta acqua fino a sera... oggi vado a vedere se mi ridanno la mia PH sistemata... speriamo::o
Cek
Cek

Buongiorno da Agrigento
Bella giornata di sole....solo un leggero venticello ...oggi città bloccata per il giro d'Italia...mi sarebbe piaciuto vederlo ma sono bloccato a casa....fatta visita ortopedica...mi hanno prescritto altri venti giorno di riposo......una buona giornata a tutti.
Bella giornata di sole....solo un leggero venticello ...oggi città bloccata per il giro d'Italia...mi sarebbe piaciuto vederlo ma sono bloccato a casa....fatta visita ortopedica...mi hanno prescritto altri venti giorno di riposo......una buona giornata a tutti.
Sincal

Buon giorno anche da me, ancora chiazze sul visino di Stella, non so più che inventarmi per attenuare la mancanza della scuola. Disegniamo, coloriamo, dipingiamo, cantiamo, prepariamo dolci che una pasticceria ha meno lavoro.....aiutoooooo!
Cate
-
Roberto Firenze