Io ho un sogno
Re: Io ho un sogno
Ho visitato la Galleria A.Sordi a Roma p.zza Colonna ed ho visto una delle 325 Epsilon del 1912 salvata dal declino degli anni da un amatore ed appassionato come lo siamo noi guardate una delle molte foto da me scattate.
- Allegati
-
- img_20180319_115550-1-2-1.jpg (228.49 KiB) Visto 354 volte
Da quel che si vede è fantastica B)
Purtroppo c'era una calca di stranieri e fare le foto non era facile poi ridotte per il forum si vede 1/4 della foto originale comunque anche se restaurata penso che nel 1913 era una Lancia fantastica per le strade della targa Florio andava a 120 km\orari.
Maimone metti le foto per bene, é molto semplice, leggi qui:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 256,894261
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 256,894261
Caro stevek 60 ho fatto le altre foto con la vecchia tablet Motorola che fa' le foto digitali in modo eccellente , pian piano ve le posto anche le altre OK!
L'altra notte mentre dormivo ho ripreso il sogno a colori del mio progetto Nuova Fulvia e mi trovavo in un capannone pieno ma ordinato di scocche fulvia rallye s in alluminio 6000 Avio ed ero da solo ne contavo una ad una 100 circa ma poi purtroppo mi sono svegliato la prostata mi ha riportato alla triste realta',ragazzi a 65 anni questo mio progetto dove mi condurra'? Spero che sia come i debiti che a Roma si dice ti allungano la vita, comunque dopo il raduno sulle dolci colline senesi, la bella compagnia ,il chianti la ribollita e la fiorentina e la Francesca che andava al galoppo mi sento molto meglio di prima ed il cuore rideva felice ! prego consigli?!
E nel futuro cosa sara'?
Cari amici che mi seguite su questo forum vi devo dire la verità' : circa sette anni fa' scoprii mio malgrado di soffrire di una forma tumorale del sangue denominata Policitemia Vera e per questo motivo che ho scoperto il valore della amicizia e tante altre cose che mi fanno apparire un po' strano alcuni mi chiamano vecchio burlone altri vi risparmio i vocaboli più' o meno simpatici, ma per questa mia passione Lancia mi sento proprio sincero anche troppo .Comunque non vi voglio annoiare con queste mie malattie dico questo poiche' sto lottando con la salute malferma, spero che mi perdoniate se qualche volte esagero.Ho 65 anni e il progetto Nuova Fulvia mi stimola a campare per uno scopo che ora è solo un sogno ma domani chissà?Saluti a tutti! Maimone
Cari amici vi devo una spiegazione che scoprii sette anni fa Ho un tumore del sangue detto Polecitemia Vera che per mi provoca una salute instabile per curarla ho preso Oncocarbite ma e'una cura tosta e questo mio sogno oltre che dalla passione Lancia d' maggiorata dal darmi uno scopo forse irrealizzabile ma come tutti i sogni forse nel 2019 potrebbero iniziare magari con le 10 che devo allestire delle mie Nuova Fulvia.Questa spiegazione vi era dovuta. Maimone.