Ciao a tutti, mi è capitato più volte che giunto a destinazione, magari dopo un uso prolungato della Phedra in condizioni normali senza particolari "sforzi", appena apro la portiera lato guida e/o la porta posteriore sempre lato sx, arriva subito una puzza di plastica bruciata. si distingue chiaramente che arriva da sotto lato sinistro zona anteriore/centrale.
siccome ho cambiato la pastiglie dei freni da circa 10.000/15.000 km, che non sia quello?
Ripeto che la puzza si presenta senza carattere di regolarità... mah ?!
Mi sa che a breve vado a Carpi (:P)
puzza di plastica bruciata!
puzza di plastica bruciata!
Marcoffio
2.2 Platino CA Grigio Rossini
2.2 Platino CA Grigio Rossini
Re: puzza di plastica bruciata!
Ciao,
nel 2011 ho acquistato una Ph 136 cv del 2007 e sin da subito ho riscontrato il medesimo problema, subito ho pensato a un sacco di cose ma, non notando particolari problemi, ho continuato a tenere sotto controllo la cosa, sia in caso di viaggi lunghi, con il caldo, con il freddo, insomma lo fa spesso e dopo tutti questi anni non è successo nulla--- anche a me pare venire dalla parte anteriore, ho aperto molte volte il cofano ma non pare venire dal motore... ogni tanto lo fa anche con viaggi in cui il motore ha girato tranquillo, il meccanico si gratta la testa ma alla fine mi sono detto...se qualcosa si deve rompere lo farà e vedremo... beh, ho fatto 130.000 Km e non sono ancora rimasto a piedi o andato a fuoco... sinceramente ci ho fatto l'abitudine.
Non sono stato di aiuto ma questo è cosa mi accade...
nel 2011 ho acquistato una Ph 136 cv del 2007 e sin da subito ho riscontrato il medesimo problema, subito ho pensato a un sacco di cose ma, non notando particolari problemi, ho continuato a tenere sotto controllo la cosa, sia in caso di viaggi lunghi, con il caldo, con il freddo, insomma lo fa spesso e dopo tutti questi anni non è successo nulla--- anche a me pare venire dalla parte anteriore, ho aperto molte volte il cofano ma non pare venire dal motore... ogni tanto lo fa anche con viaggi in cui il motore ha girato tranquillo, il meccanico si gratta la testa ma alla fine mi sono detto...se qualcosa si deve rompere lo farà e vedremo... beh, ho fatto 130.000 Km e non sono ancora rimasto a piedi o andato a fuoco... sinceramente ci ho fatto l'abitudine.
Non sono stato di aiuto ma questo è cosa mi accade...
Alessandro - Torino
Phedra Emblema 2.0 Mjt Anno 2007 136Cv
Phedra Emblema 2.0 Mjt Anno 2007 136Cv