Info parabrezza originale
Info parabrezza originale
Salve a tutti, chiedo info su parabrezza originale Lancia. Devo sostituirlo e ho chiesto l'originale con banda verde e sensore pioggia, mi hanno risposto che non lo fanno più e mi devo accontentare di un "fuyoto" o qualcosa del genere.... Possibile? Per ora ho sospeso la sostituzione, voglio chiedere dove sia possibile avere il parabrezza originale. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Grazie
Lybra rosso metallizzato (e vetri color verde privacy) 2.4 jtd 110 kW executive 2002
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
Re: Info parabrezza originale
Ciao,non mi stupisce purtroppo molti ricambi originali sono oramai esauriti e non piu' ordinabili,io ne ho cambiati 6 alla mia leona identici al tuo fascia verde e sensore pioggia,l'ultimo l'ho preso in demolizione da una lybra alla quale era stato appena sostituito,risulta da marchiatura prodotto dalla ditta Nordglass,cmq identico all'originale.
Se ti fanno un buon prezzo cmq il prodotto e' valido lo stesso,conta molto la professionalita' di che te lo monta.
Se ti fanno un buon prezzo cmq il prodotto e' valido lo stesso,conta molto la professionalita' di che te lo monta.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Io qualche anno fa lo cambiai da DoctorGlas , mi montarono un parabrezza Sekurit Saint Gobain (in pratica l'originale) solo che non era presente il logo Lancia.
Alrimenti da CarGlas mi avevano proposto un parabrezza sempre identico all'originale ma prodotto dalla Pilkington.
Mi pare strano che entrambe abbiano cessato la produzione, prova a chiedere.
Alrimenti da CarGlas mi avevano proposto un parabrezza sempre identico all'originale ma prodotto dalla Pilkington.
Mi pare strano che entrambe abbiano cessato la produzione, prova a chiedere.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Infatti! volevo chiedere prorio la marca Pilkington o Sekurit praticamente di qualità identica se non superiore all'originale!!!
dovevi dirmelo prima Elettriko!
ora questo doctorglass è molto serio, 10 anni fa gli chiesi un parabrezza originale volvo e mi montarono uno della pilkington con il marchio volvo, prima ero andato da carglass e mi volevano dare un safeglass o qualcosa del genere, con banda verde più grande ed era leggermente segnato sul bordo...rifiutai. ora sono rimasto che li contatto entro lunedi altrimenti rimandano indietro il vetro. potrei chiedere se ce l'hanno sekurit o pilkington comunque.
dovevi dirmelo prima Elettriko!
ora questo doctorglass è molto serio, 10 anni fa gli chiesi un parabrezza originale volvo e mi montarono uno della pilkington con il marchio volvo, prima ero andato da carglass e mi volevano dare un safeglass o qualcosa del genere, con banda verde più grande ed era leggermente segnato sul bordo...rifiutai. ora sono rimasto che li contatto entro lunedi altrimenti rimandano indietro il vetro. potrei chiedere se ce l'hanno sekurit o pilkington comunque.
Lybra rosso metallizzato (e vetri color verde privacy) 2.4 jtd 110 kW executive 2002
doctor glass ha detto che fornisce solo marca Fuyao qualcuno l'ha mai sentita?
Mai sentita onestamente,come del resto quello che ho sotto io Nord glass,magari sono ditte piu' piccole che han rilevato gli stampi
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Qualche mese fa ho dovuto sostituire anche io il parabrezza, perché scheggiato.
Fortunatamente avevo la polizza cristalli e me l'ha sostituito MyGlass, a domicilio.
Mi hanno montato un Nord Glass, esattamente identico all'originale.
Il gruppo Nord Glass è polacco: NORDGLASS
Fortunatamente avevo la polizza cristalli e me l'ha sostituito MyGlass, a domicilio.
Mi hanno montato un Nord Glass, esattamente identico all'originale.
Il gruppo Nord Glass è polacco: NORDGLASS
(tu)confermo quello che avevo prima era della Pilkington e non ho notato nessuna differenza con questo della Nordglass ora dopo ben 6 spero sia l'ultimo...