specchio vitaloni visiomatic

Gallery
Gamma WW Registry
francomassesposito
Messaggi: 79
Iscritto il: 23 gen 2010, 16:44

specchio vitaloni visiomatic

Messaggio da leggere da francomassesposito »

salve vorrei sapere se lo specchio vitaloni montato sulla gamma oltre al movimento destro e sinistro,si muova anche in alto e basso dove si puo' reperire lo schema di collegamento che dal joistik va' allo specchio ? grazie comunque.
walter1
Messaggi: 546
Iscritto il: 24 gen 2009, 20:13

Re: specchio vitaloni visiomatic

Messaggio da leggere da walter1 »

Si, lo specchietto ha anche le funzioni alto basso. Il più delle volte è il cattivo collegamento dei cavi nella calotta dello specchietto dove sono alloggiate le motorizzazioni, altre volte al maldestri tentativr di riparare il modulino joystick montando la parte che porta i contatti ruotata erroneamente di 90. Se vuoi posso mandarti il parziale dello schema elettrico interessato. Dammi un indirizzo che ti spedisco. Saluti
francomassesposito
Messaggi: 79
Iscritto il: 23 gen 2010, 16:44

Re: specchio vitaloni visiomatic

Messaggio da leggere da francomassesposito »

Ti ringrazio per la risposta la mia maiil e' francomassesposito@tiscali.it,siccome ho smontato lo specchietto e provando direttamente sui suoi cavi a mandare alimentazione mi da' solo le due regolazioni dx e sx ma gli altri cavi collegandoli non muovono niente!! vediamo adesso se mi mandi lo schema se c'e' qualcosa che sbaglio!! grazie
rissoso66
Messaggi: 18
Iscritto il: 06 gen 2015, 08:54

Re: specchio vitaloni visiomatic

Messaggio da leggere da rissoso66 »

Buongiorno a tutti.

Ho lo stesso problema con il motorino dello specchietto elettrico esterno; purtroppo l'ho già smontato e credo di aver
capito che (contrariamente a quelli moderni che hanno due motorini per i due movimenti) la Gamma ha un solo motorino
con una calamita che, attaccando inverte il movimento da orizzontale a verticale.

Puoi comunque mandare anche a me il lo schema elettrico dell'impianto?

La mia mail è mutik@libero.it

Ps= ho visto che lo stesso motorino era montato anche dalla Saab 900 prima serie ed avevo anche trovato il solo
meccanismo su un sito inglese ma, purtroppo, era già stato venduto.

Grazie a tutti
walter1
Messaggi: 546
Iscritto il: 24 gen 2009, 20:13

Re: specchio vitaloni visiomatic

Messaggio da leggere da walter1 »

guarda posta. saluti
Rispondi

Torna a “Gamma”