Benzina..........

Parole in libertà
MAIMONE

Benzina..........

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Ed intanto il prezzo al litro aumenta!Ho deciso,complice l'aumento del prezzo del petrolio non compro piu' la benzina e prendo la bicicletta per i piccoli spostamenti a Roma . E' un fioretto che faccio a Maggio per tutto il mese, poi vediamo.E' cosi faccio anche della ginnastica sicuramente benefica per il mio portafoglio!
.
MAIMONE

Re: Benzina..........

Ieri ho messo 3,20 litri tanto per spengere la spia della riserva che mi infastidiva.Ma son sicuro che domani se accendo il quadro della Saxo la ritrovo accesa o evapora o me la rubano gli zingari della magliana aRoma domani provo ma non la uso,ah! la macchina sta' in piano!
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Se a distanza di un giorno il livello cala , dubito fortemente che si tratti di evaporazione......
Molto più probabile che ci sia una perdita o che effettivamente qualche "galantuomo" si rifornisce a tue spese.
Non hai il tappo con la chiave ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
MAIMONE

Caro amico qui a Roma da 20 anni e piu' siamo abbituati ai furti di benzina loro vanno con tubi sottili e pompe elettriche apposta non lascio mai molta benzina se non la riserva comunque dopo gli zingari ora i rumeni ed altri maledetti barbari della moldavia per spostarsi con i furgoni rubano specialmente gasolio.
Conte Orsini Varaldo

Messaggio da leggere da Conte Orsini Varaldo »

Sulla mia nuova vettura il tappo non esiste, una volta aperto lo sportellino si accede direttamente al foro. E' fornito anche un adattatore, che replica il becco della pistola del distributore per un rifornimento d'emergenza.

Spero almeno lascino un biglietto di ringraziamenti
MAIMONE

Io invece ho scritto sul tappo con un pennarello bianco" pietala in der c...o tanto e' vuoto" alla prossima e vai!
MAIMONE

Mi ricordo che quando avevamo la Liretta si prospettava le 4mila lire al litro per la rossa d' come la canzone di f. d'andre' : re Carlo tornava dalla guerra.... anche sul prezzo c' e' qualcosa da dire, ben mi ricordo che pria di partire c'eran tariffe inferiori alle2mila lire tanto e' come le m.....e.Alle prossime!
MAIMONE

E poi ti vendono anche l'acqua con la benzina e ti negano anche la verita' evidente oggi vado alla Q8 in via Oceano Indiano sede di Roma.Ho rischiato di rompere il motore della Fulvia Francesca che si e' molto ma molto in...........ta . maimone.
MAIMONE

Assurdo che Compagnia di m.....a e' la Q8 Italia sono stato a via Oceano Indiano,13 accesso al privato cosumatore negata la portiera non mi ha fatto passare per andare negli uffici legali e un muro di gomma telefonico e da tre giorni che cerco un colloquio con qualcuno, ma penso che sentiranno la mia protesta per l'acqua del loro distributore della Sardegna del titolare Danilo Dessi' di quel paese Narbolia un passetto isolato al di fuori della realtà' nazionale, dalla mia denuncia ai Carabinieri tramite il mio legale di p.zza Mazzini dalla lettera facile e veloce al procuratore di Oristano per danni alla povera Francesca per ben 400 euro carro attrezzi meccanico Lancia a Cagliari e nuova benzina piu danni al motore da verificare su i pistoni per due litri di acqua su 18 litr messi in quel cesso di distributore della Q8 Italia che segnalo a tutti di evitare per ovvi motivi!
MAIMONE

Poi dopo sta ' esperienza solo ESSO È AGIP E SAPONETTA PER RILEVARE ACQUA MISCHIATA CON LA BENZINA!
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”