Buongiorno
Cielo terso sole temp. 18° in rialzo
Oggi si festeggia Santa Valeria
Ed in Sardegna ,Sa di de sa Sardigna
https://it.wikipedia.org/wiki/Sa_die_de_sa_Sardigna
Si va al mare tutto il dì
Buona giornata
Sabato 28 aprile 2018 Sa di de sa Sardigna
Sabato 28 aprile 2018 Sa di de sa Sardigna
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
leledaniela
-
andrea firenze
Re: Sabato 28 aprile 2018 Sa di de sa Sardigna
Buongiorno, a Firenze ancora bello anche se l’estate che abbiamo vissuto in questi giorni dovrebbe piano piano lasciarci, ma la pioggia dovrebbe arrivare martedì 1 maggio.
Confermo s. Valeria, anche se l’Agenda ricordo ci darebbe s. Pietro Chanel.......auguri a tutti!
Sabato = giornata a disposizione della casa, sicuramente spesa alla cooopppe e anche al Penny per la carne.....per il resto attendo....ordini
, se mi avanza tempo nel pomeriggio potrei fare un salto in libreria in centro a fare riferimento di libri....
andrea firenze
Confermo s. Valeria, anche se l’Agenda ricordo ci darebbe s. Pietro Chanel.......auguri a tutti!
Sabato = giornata a disposizione della casa, sicuramente spesa alla cooopppe e anche al Penny per la carne.....per il resto attendo....ordini
andrea firenze

buon sabato pomeriggio... caldo... troppo caldo... anche sui monti dove son stato oggi
Cek
Cek

Buona sera a tutti, visita suoceresca, Gianky con febbre a 38.5, wow che sabato spettacolare 
Cate
-
Roberto Firenze
Sabato svegliato a Filattiera, per fortuna erba già tagliata da un bravuomo che per qualche decina di euro e con un trattorino mi ha levato la fatica di passare e ripassare con semovente e tagliaerba.
Mi sono portato due mobili da Firenze e li abbiamo restaurati, completato con palchetti e sistemato in cucina uno e l'altro solo pulito, dato il penetro, data la cera e sistemato in salotto, ci sono appoggiato ora con il computer sopra.
Si rifa' la copertura della terrazza, ho trovato in un'asta on line un telo da tenda da sole di 4 metri per 3 e lo sostituisco al cannicciato oramai distrutto.
Domani si finisce la copeetura della terrazza poi vorrei dedicarmi al Land Rover, ho da verniciare a spruzzo lo sportello posteriore, la ribaltina. Se avanza tempo continuo a montare l'apricancello motorizzato con il telecomando.
ora a nanna
Mi sono portato due mobili da Firenze e li abbiamo restaurati, completato con palchetti e sistemato in cucina uno e l'altro solo pulito, dato il penetro, data la cera e sistemato in salotto, ci sono appoggiato ora con il computer sopra.
Si rifa' la copertura della terrazza, ho trovato in un'asta on line un telo da tenda da sole di 4 metri per 3 e lo sostituisco al cannicciato oramai distrutto.
Domani si finisce la copeetura della terrazza poi vorrei dedicarmi al Land Rover, ho da verniciare a spruzzo lo sportello posteriore, la ribaltina. Se avanza tempo continuo a montare l'apricancello motorizzato con il telecomando.
ora a nanna
Saluti - Roberto